Alessandro Tagliabue
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Praticamente oggi come ogni giorno, stavo usando il mio computer hp xw6600, poi ad un certo punto mi si è bloccato, ho fatto start, arresta, arresta il sistema poi mi ha detto 2 programmi impediscono l'arresto del pc. Io gli ho detto arresta comunque, si è spento e niente.
Poi l'ho riacceso, è venuta la schermata HP invent intel, poi è venuta la schermata con il logo di windows con il cerchietto che carica, 5 sec ed è arrivata la famosa schermata azzurra con il cerchietto(di solito viene dopo un aggiornamento ma per massimo 5 sec), poi viene la schermata di log do windows , invece stavolta non va più via ma rimane anche per un'ora.
Qualcuno può aiutarmi?
Poi l'ho riacceso, è venuta la schermata HP invent intel, poi è venuta la schermata con il logo di windows con il cerchietto che carica, 5 sec ed è arrivata la famosa schermata azzurra con il cerchietto(di solito viene dopo un aggiornamento ma per massimo 5 sec), poi viene la schermata di log do windows , invece stavolta non va più via ma rimane anche per un'ora.
Qualcuno può aiutarmi?