Problema scheda X-Fi

Pubblicità

gaeq

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti... Come potete leggere nella mia configurazione ho una Maximus II e con essa una Supreme FX x-Fiella Creative. Il problema è questo... Avendo comprato un impianto 5.1 Keytech e collegatolo ho riscontrato che mi riconosce un sistema solo 2.1 mentre dovrebbe essere un 5.1... Qualccuno potrebbe aiutarmi?:inchino::inchino:

Salve a tutti... Come potete leggere nella mia configurazione ho una Maximus II e con essa una Supreme FX x-Fiella Creative. Il problema è questo... Avendo comprato un impianto 5.1 Keytech e collegatolo ho riscontrato che mi riconosce un sistema solo 2.1 mentre dovrebbe essere un 5.1... Qualccuno potrebbe aiutarmi?:inchino::inchino:

verifica se sul pannello sound max c'è da abilitare qualcosa per il 5.1, non saprei diversamente come aiutarti..:(

bhe qnti attacchi ha l'impianto 5.1 e comunque anche io ho una creative e non mi da problemi sicuramente è l'impianto! senò lo puoi ipostare manualmente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro