problema scheda wireless

Pubblicità

Vesca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho comprato da poco questa scheda wi-fi, e ho notato che la velocità confronto al tethering usb da smartphone (sempre stessa rete wifi) è molto più bassa. Ho installato i driver, secondo voi dipende dalla scheda poco performante?

Ciao a tutti ho comprato da poco questa scheda wi-fi, e ho notato che la velocità confronto al tethering usb da smartphone (sempre stessa rete wifi) è molto più bassa. Ho installato i driver, secondo voi dipende dalla scheda poco performante?
Non è un problema di scheda. Il segnale wifi com'è nei pressi del pc? Che driver hai installato e che sistema operativo hai?

OS windows 11 driver ho installato quelli di intel wifi-22.130.00-drive64-win10-win11
il fatto è che non capisco come lo smartphone abbia molta più velocità
Screenshot_20221108_130637.webp

mi arriva a 1 mbps in download mentre con il tethering sempre con telefono satesso wi-fi faccio 50 mbps

Ultima modifica:
L'unica cosa che ho capito dopo almeno 1 mese di tentativi è che windows 11 con alcune schede di rete non riesce a gestire il carico dati... Io personalmente ho provato di tutto drivers , impostazioni , comandi DoS e registro , ma non ne ho cavato un ragno da un buco.
Aspetto qualche aggiornamento nella speranza risolva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro