problema scheda video

Pubblicità

B@nnerm@n

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve..ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa...:help:

ho assemblato il mio computer con: intel qx6850 quad core,asus striker extreme,8 gb ram,2 hard disk seagate barracuda da 500 gb,2 geforce 9800 da 1 gb in SLI e cooler master da 1000w ...una delle due schede video,precisamente quella piu bassa,si surriscalda molto velocemente mentre la temperatura dell' altra scheda rimane stabile...come posso fare?

salve..ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa...:help:

ho assemblato il mio computer con: intel qx6850 quad core,asus striker extreme,8 gb ram,2 hard disk seagate barracuda da 500 gb,2 geforce 9800 da 1 gb in SLI e cooler master da 1000w ...una delle due schede video,precisamente quella piu bassa,si surriscalda molto velocemente mentre la temperatura dell' altra scheda rimane stabile...come posso fare?

qualcuno potrebbe per cortesia rispondermi prima che mi pigli fuoco la scheda?

ciao allora specifica che case hai e poi io ti consiglierei di montare una ventola ad estrazione tra l' alimentatore e la cpu o se no cambia dissipatore alla gpu, o monta una ventola sotto la gpu al case se c'è l' apertura.

Scarica rivatuner e controlla che le ventole girino alla stessa velocità.

Semmai dai qualche giro in più alla scheda più calda; puoi anche creare un profilo con frequenze basse da usare mentre non giochi.

Che case hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro