PROBLEMA Problema scheda video

Pubblicità

Golem91

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
54
Ciao a tutti ragazzi :) Vorrei chiedervi aiuto per un problema da poco emerso con una scheda video. In pratica io ho 2 schede video nvidia collegate in sli, ma da qualche giorno il pc me ne legge una sola. Ho eseguito delle prove scollegando una scheda video per volta ed invertendole sulla scheda madre e sono giunto alla conclusione che funzionano entrambi i collegamenti ed entrambe le schede. Allora come mai il pc ne legge una sola? ho i driver aggiornati all'ultima versione. Grazie a chi mi aiuterà :)

Quali slot pci-e hai usato? Nella gestione dispositivi ti rileva entrambe le schede?

No nella gestione dispositivi me ne rileva una sola. Ma se le collego una alla volta me le legge entrambe e allo stesso modo se cambio slot sulla scheda madre vedo che funzionano entrambi. Per slot pci-e intendi quello sull alimentatore?

No intendo quelli che hai usato sulla scheda madre. Nella gestione dispositivi prova a fare "rileva modifiche hardware" quando entrambe le schede sono collegate

Ho provato ma nisba :( sulla scheda ho usato il primo e il secondo slot che sono gli unici abilitati allo sli. Ma specifico che prima andavano entrambe e anche lo sli andava

- - - Updated - - -

Nessuno ha qualche idea?

Ragazzi ho risolto finalmente! Spero possa essere di aiuto ad altri se gli capita. Praticamente era il cavo pci quello che alimenta le schede che era guasto. Cioè le schede si alimentavano ma evidentemente aveva qualche problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro