PROBLEMA Problema scheda video?

Pubblicità

Chuck86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi mi è appena arrivato il pc con queste caratteristiche:

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 670 OC Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008GHz 4GB 2xDVI HDMI DP

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Nero

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Il pc mi è arrivato già assemblato eccetto la scheda video che ho montato io a parte, bene montata la scheda e attaccato tutto attacco il cavo hdmi
al mio portatile ma non succede nulla... ho provato a cambiare cavo, ho provato ad attaccarlo alla tv, a rimontare la scheda video ma la situazione è sempre la stessa... siccome non sono un grande esperto non vorrei aver sbagliato qualcosa.. Voi che dite?

Ciao ragazzi mi è appena arrivato il pc con queste caratteristiche:

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 670 OC Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008GHz 4GB 2xDVI HDMI DP

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Nero

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N

[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Il pc mi è arrivato già assemblato eccetto la scheda video che ho montato io a parte, bene montata la scheda e attaccato tutto attacco il cavo hdmi
al mio portatile ma non succede nulla... ho provato a cambiare cavo, ho provato ad attaccarlo alla tv, a rimontare la scheda video ma la situazione è sempre la stessa... siccome non sono un grande esperto non vorrei aver sbagliato qualcosa.. Voi che dite?

Cosa vuol dire che l'hai attaccato al portatile?:boh:
Provare su un monitor normale?
Hai attaccato i 6+8 sulla vga?

Non ho al momento un monitor normale :D, il portatile è nuovo con schermo full hd la mia idea era di attaccarlo via hdmi alla scheda video e giocare temporaneamente con questo schermo.. Invece ho dubbi sull'ali visto che ho letto nelle specifiche tecniche della scheda che richiede almeno 550w di potenza... non sarà un pò troppo "leggero" un 650w o sono fuori strada?

Edit: si i 6+8 li ho attaccati

Edit 2: se può essere d'aiuto le ventole della scheda partono all'accensione del pc

Ultima modifica:
Non ho al momento un monitor normale :D, il portatile è nuovo con schermo full hd la mia idea era di attaccarlo via hdmi alla scheda video e giocare temporaneamente con questo schermo.. Invece ho dubbi sull'ali visto che ho letto nelle specifiche tecniche della scheda che richiede almeno 550w di potenza... non sarà un pò troppo "leggero" un 650w o sono fuori strada?

Edit: si i 6+8 li ho attaccati

Edit 2: se può essere d'aiuto le ventole della scheda partono all'accensione del pc

Con quell'ali ce ne mandi due...
Non sapevo che si potesse fare una cosa del genere sul portatile :vv:
Non ti puoi far prestare un monitor?

sulla tv dovrebbe andare... colleghi tramite hdmi? se è una tv, col telecomando devi selezionare la sorgente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro