Ciao a tutti ho il seguente problema che mi perseguita...sono disperato...ho bisogno di aiuto urgentissimamente...e da un po ke la mia skeda video all'avvio parte in modalita VGA compatibile senza saperne il motivo...ho provato a fare installazioni manuali...provato molte versioni di driver...formattato....ma purtroppo il problema si ripresenta spesso....premetto ke la schda video in questione e un ati 1950 crossfire edition da 512MB...ho messo anke gli ultimissimi driver ma senza buoni risultati....ho provato anke a ripulire i vecchi driver+il registro ma nulla...ho fatto dei test con sistemi operativi diversi...idem -.-....il risultato e ke mi dice che i driver non sono compatibili con il sistema o HW...non so + ke fare HELP...aggiungo anke ke a volte riavviando circa 3 milioni di volte il driver viene caricato(nel caso in cui sia installato owiamente)....magari dopo qualche giorno...anke solo riavviando il pc ricomincia la storia....Vi ringrazio per la cortese attenzione ...SSSsssaluto :D
PS:chiedo scusa anticipatamente se per caso ho sbagliato sezioni varie o cose simili ma e la prima volta ke vi scrivo...non so proprio a ki kiedere ormai...confido in voi :)
PS:chiedo scusa anticipatamente se per caso ho sbagliato sezioni varie o cose simili ma e la prima volta ke vi scrivo...non so proprio a ki kiedere ormai...confido in voi :)