Problema Scheda Video

Pubblicità

1C3SHOW

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho il seguente problema che mi perseguita...sono disperato...ho bisogno di aiuto urgentissimamente...e da un po ke la mia skeda video all'avvio parte in modalita VGA compatibile senza saperne il motivo...ho provato a fare installazioni manuali...provato molte versioni di driver...formattato....ma purtroppo il problema si ripresenta spesso....premetto ke la schda video in questione e un ati 1950 crossfire edition da 512MB...ho messo anke gli ultimissimi driver ma senza buoni risultati....ho provato anke a ripulire i vecchi driver+il registro ma nulla...ho fatto dei test con sistemi operativi diversi...idem -.-....il risultato e ke mi dice che i driver non sono compatibili con il sistema o HW...non so + ke fare HELP...aggiungo anke ke a volte riavviando circa 3 milioni di volte il driver viene caricato(nel caso in cui sia installato owiamente)....magari dopo qualche giorno...anke solo riavviando il pc ricomincia la storia....Vi ringrazio per la cortese attenzione ...SSSsssaluto :D

PS:chiedo scusa anticipatamente se per caso ho sbagliato sezioni varie o cose simili ma e la prima volta ke vi scrivo...non so proprio a ki kiedere ormai...confido in voi :)

Grazie Ma ho solo provato driver ufficiali compatibili per la mia 1950xtx(crossfire edition)...gli ultimi....9.8 credo...hanno solo il catalist aggiornato...i driver purtroppo sono fermi alle v9.3.....comunq anke formattando lo fa...Grazie comunq della risposta :)

.....preciso il fatto ke il sistema funziona senza overclock di nessun tipo...su nessuna periferica...la temperatura che ho registrato si aggira in torno a 80 gradi massimi....ma non ha dato mai problemi fino a 80....sempre stabile consideranto l'architettura a 90 nm....poi comunq considera che la temperqatura media a cui la sottopongo e circa 70max 75 in quanto non metto mai molti settaggi al massimo...oppure tengo la risoluzione moderata....

..sono quasi rassegnato...mi piacerebbe scoprire anke quanta garanzia ha...se 2 o 3 anni.....se sono 3 forse posso fare qualcosa....alla fine non ho mai manomesso\overcloccato nulla quindi....spero riusciate a scoprirlo xche io non c riesco....comunq grazie di tutto :)

purtroppo i catalyst 9.3 non vanno bene...il problema me lo fa anke con i driver sul cd standard della scheda video ....ke sono sempre andati bene....e un problema che affligge le tutte le versioni, ne ho provati moltissimi....al momento non posso permettermi di comprarne una nuova quindi AMEN ! ! ! ......la mia configurazione e un e6600 4mb cache 2.4ghz....2 gb ram dual channel ddr2 667 ......maxtor 320gb seral ata 300 16mb buffer(temperatura fissa intorno ai 37°)...gpu 1950 crossfire edition xtx 512mb gddr4......scheda madre asrock conroe(posso fare overclock stabilissimi dal bios...va da paura :)...monitor samsung 20' 6ms...casse acustiche 5.1 80 watt rms...scheda audio hercules game theater pro 7.1...alimentatore 650 watt(non ricordo la marca)....masterizzatore lg lightscribe 18x dvd....mouse sidewinder x5 2000dpi....credo sia tutto comunq e una configurazione che va da dio e cel'ho da circa 3 anni...peccato ke la scheda video abbia decisi di morire proprio adesso :(490 euro c*zz*).....vi ringrazio d tutto c sentiamo byezZz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro