Problema Scheda Video??

Pubblicità

MickeySem

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Ciao a tutti. Rieccomi qui dopo essere riuscito a far ripartire il pc dove il problema era la scheda video la stessa ho notato che non gira come dovrebbe nel senso che la scheda ha tre ventole ma solo una gira bene quella centrale parte e si ferma e continua così e la terza comunque sotto stress sembra prenda velocità quando comincia a scaldare ma quella centrale un pò più grande delle altre rimane sempre sul parto e mi fermo..... sintomi che sta per partire o è solo questioni di ventole??

Ciao a tutti. Rieccomi qui dopo essere riuscito a far ripartire il pc dove il problema era la scheda video la stessa ho notato che non gira come dovrebbe nel senso che la scheda ha tre ventole ma solo una gira bene quella centrale parte e si ferma e continua così e la terza comunque sotto stress sembra prenda velocità quando comincia a scaldare ma quella centrale un pò più grande delle altre rimane sempre sul parto e mi fermo..... sintomi che sta per partire o è solo questioni di ventole??

Generalmente le ventole sono gestite dal firmware e questo comportamento in genere è voluto per ridurre il rumore delle ventole a basse temperature.
Prova a fare una sessione di game o bench stressante e vedi come si comportano.

dovresti indicare prima di tutto marca e modello della scheda

Giusto l'avevo scritto sul'altro post HFX Radeon RX 5700 XT ho provato a stressarla un pò, la temperatura era a 80 gradi quando ho staccato e la ventola continuava a partire e fermarsi quella centrale, quella buona andava come una spia e l'altra cercava di andargli dietro leggermente più lenta ma la centrale non ne voleva sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro