PROBLEMA SCHEDA VIDEO ZOTAC GTX 1060 AMP EDITION

Pubblicità

fippo90

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve,
Proprio ieri ho montato il mio nuovo pc da gaming ( non sono un esperto ma alla fine ci sono riuscito).
accendo il pc vado nel bios per vedere i settaggi del processore, ram ecc. Installo tramite pendrive windows 10 Enterprise e poi installo i driver della scheda madre (msi h170 gaming m3) insieme a CPU-Z msi e CPUID-HWMonitor. fin qui tutto ok! Vado per installare i driver della mia scheda a questo punto. scelgo la versione di windows e mi dice che non sono supportati per il mio sistema, cosa devo fare?In più se vado su cpu-z mi dice sulla parte della scheda video esattamente ciò:"scheda video di base microsfot". Non lo so ho provato a lanciare cod waw quindi vecchissimo tutto al massimo e mi laggava da paura.
scusate per la mia ortografia e la mia sintassi.
Grazie in anticipo


(ho anche fatto cercare automaticamente i driver da invidia)
 
Ho lo stesso identico problema..ho provato sia a scaricare direttamente i driver e sia utilizzando il software geforce experience..quando si avvia l'installazione dei driver mi compare "non compatibile con la mia versione di windows"..ho provato a fare tutti gli aggiornamenti di windows..
 
Si si ho installato windows 10 home 64 bit. Però voglio spiegarti i dettagli della mia vicenda: l'installazione dei driver si bloccava con il messaggio dell'incompatibilità della versione di windows e inizialmente ho temuto il peggio e ho contattato il venditore della scheda video,questi mi hanno detto che devo assicurarmi di aver scaricato l'ultima versione di windows e di effettuare tutti gli aggiornamenti necessari. Ho constatato che la versione installata sul mio pc è di luglio, quando ad agosto hanno rilasciato un importante aggiornamento "windows anniversary update". Quindi ho cercato di forzare l'aggiornamento tramite un app scaricata dal sito microsoft dove richiede obbligatoriamente l'attivazione di windows, a questo punto ho riscontrato un altro problema: la versione che ho acquistato su amazon ha il "product key" già utilizzato (ho già chiesto il rimborso ad amazon), quindi non è stato più possibile effettuare l'aggiornamento. Domani mi recherò in un negozio fisico per l'acquisto di una copia di windows 10. Alla fine, quindi, non ho potuto verificare se installando l'ultima versione di windows l'installazione dei driver va a buon fine.
Però non riesco a capire perchè nonostante abbia una versione abbastanza recente di windows non s'installano i driver...è possibile una cosa del genere???

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema!!!!!! bisogna installare almeno la versione 1511 di windows o più recente!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top