Problema scheda video / risoluzione

Pubblicità
ti hanno rubato parecchi soldini dire....quella configurazione se te la facevi tu pezzo per pezzo esagerando veniva 600€.....senza contare la sola di Mobo, Alimentatore, case e scheda video...cmq oramai come hai detto tu la frittata è fatta....

tornando a noi, anche io ti consiglio di prendere un bel Corsair HX650 (100€) + Ati Radeon HD5850 (250€) = 350€ giusti giusti...

P.S.: Occhio che se lo hai comprato in una catena (centro commerciale o altro..) appena lo apri e modifichi qualcosa come in questo caso, perdi la garanzia su tutto il resto----

ti hanno rubato parecchi soldini dire....quella configurazione se te la facevi tu pezzo per pezzo esagerando veniva 600€.....senza contare la sola di Mobo, Alimentatore, case e scheda video...cmq oramai come hai detto tu la frittata è fatta....

tornando a noi, anche io ti consiglio di prendere un bel Corsair HX650 (100€) + Ati Radeon HD5850 (250€) = 350€ giusti giusti...

P.S.: Occhio che se lo hai comprato in una catena (centro commerciale o altro..) appena lo apri e modifichi qualcosa come in questo caso, perdi la garanzia su tutto il resto----

Grazie mille =) Mi sapete consigliare qualche buon sito dove comprare questi pezzi o anche una catena di negozi ?

Io ho un pol-one vicino a casa mia, ma non so quanta cresta ci fanno =D

P.S. Ora sto controllando questo sito che mi pare abbia dei prezzi decenti: http://www.shoppydoo.it/prezzi-case_alimentatori-corsair_hx_650.html
C'è lo stesso alimentatore a prezzi diversi però, dato che non ne so niente quale di questi devo prendere che vada bene con la HD 5850 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro