Problema scheda video radeon 7400

Pubblicità

xxtamaxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho un Hp pavilion g6 con windows 7 64 bit come sistema operativo originale ma sul quale ho installato windows 8 pro 64 bit. Quindi, ha due schede video, la intel graphics 3000 e la radeon hd 7400m series. Dunque, io con windows 8 avevo l'errore 43, ma oggi visto che non avevo nulla da fare ho cercato i driver sul sito della ati e li ho installati e ora la scheda video mi dice che funziona correttamente. Però non so come usare la radeon, perché la intel fa schifo... Se qualcuno sa come fare, mi risponda per favore!!

Scusa il ritardo, ma ho provato a girare quà e là sul sito internet dell'AMD e ho trovato i driver per windows 8 64 bit. Adesso ho la possibilità di cliccare configura schede grafiche commutabili, ma cliccandolo mi si apre una schermata su cui c'è scritto:
Per collegare un'applicazione a una griglia, attivare prima HydraGrid, quindi fare clic con il tasto destro del mouse sulla barra del titolo della finestra dell'applicazione e selezionare "Collega alla griglia".
Cosa faccio? Anche entrando da catalyst control center non mi fa selezionare le prestazioni elevate o meno..

Ho provato a reinstallarli scaricando i driver per windows 7 64 bit (che tra l'altro è lo stesso file) e da ccc non cambia niente, mentre ora da Configura schede grafiche commutabili mi appare la scritta
Opzioni rilevamento schermo
selez. modalità di rilevamento delle periferiche video di AMD Catalyst Control Center e sotto due opzioni:

Rileva l'apertura di AMD Catalyst Control Center
Usa solo rilevamento manuale (fare clic sul pulsante rileva schermi)

Perché non mi vogliono fare usare la Radeon ç_ç

Ultima modifica:
perchè i produttori fanno cacchiate
se vuoi che funzioni tutto a dovere, devi rimettere gli originali, e non aggiornarli mai

dovresti averli nella cartella drivers del portatile,dove ci sono i file di backup ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro