PROBLEMA SCHEDA VIDEO (PENSO)

Pubblicità

alexbello8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Allora io ho una gtx 970 msi funziona tutto benissimo ma quando cerco di mettere la risoluzione del computer a 1920x1080 mi si allarga la schermata uscendo dallo schermo cito che uso un televisore con attacco hdmi il televisore riconosce la entrata in 1080i e un problema della scheda del televisore o di che cosa????

- - - Updated - - -

mi da come scelta consigliata ed anche migliore 1360x768

Ciao. Si. Prova a cambiare modalità dalla TV una volta che imposti quella risoluzione. Dovrebbe esserci la possibilità di settare l'aspect ratio. Seleziona "full" e prova.
Ciao.

Ciao. Si. Prova a cambiare modalità dalla TV una volta che imposti quella risoluzione. Dovrebbe esserci la possibilità di settare l'aspect ratio. Seleziona "full" e prova.
Ciao.
sono entrato nelle impostazioni del televisore ma non ce nulla che si riferisce alla risoluzione perche penso la cambi in automatico

Nel telecomando non c'è un tasto apposito a forma tipo TV con 2 frecce sui lati ? Il tastino per impostare l'aspect ratio ( 4:3, 16:9 ecc. ) ... Io parlo di quello

Mmm io ho un tv monitor Samsung 22" e quando esce dallo schermo gli faccio fare la regolazione auto oppure manuale. Ma esce solo nel senso che e scentrato oppure esce tutto?

EDIT: Il sogg. sottinteso é l immagine obv scusate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro