Giuseppe Demasi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ho un asus intel core i5 windows 7 64bit 6gb di ram con scheda video ge force gt 520mx da 1gb. tempo fa lo ho portato in assistenza per un guasto allo schermo. al ritiro sembrò tutto funzionare ma mi venne un sospetto; la ventola del pc faceva un bordello allucinante dove prima di portarglielo non lo faceva ma vabbe, mi dissero che hanno cambiato scheda madre e schermo dicendo che era difettata anche essa quando invece il pc funzionava alla perfezione. li per li del rumore della ventola non ho fatto tanto caso anche perche col tempo il rumore è man mano sparito. dopo circa un mese sono apparsi i primi problemi. ero tranquillamente su facebook quando ad un tratto mi uscì un errore dei driver nvidia della versione 320.18 facendo distorcere tutte le immagini di facebook come se ci fosse un guasto alla scheda video. Col tempo le cose son peggiorate aprendo videogiochi come gta iv o planetside 2 o qualunque cosa che usasse in particolare la scheda video essi si bloccavano o non partivano distorcendo tutte le grafiche e facendomi anche impallare il pc con schermate blu con scritte in inglese. ora ho formattato il pc, aggiornato i driver alla versione 320.49 ma non ho risolto nulla. la scheda video si è fonduta?!? è il caso di portarlo di nuovo in assistenza o è un problema software?:boh: