[Problema]Scheda Video non funzionare dopo formattazione

Pubblicità

Robix94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi,
volevo dirvi che ultimamente ho formattato il mio pc, e ho installato la versione che usavo prima(ho seguito questo forum).Niente di strano, solo che all'avvio, il mio monitor era una schifezza.Si vedeva grande, male, anche la barra degli strumenti!Allora ho messo la massima risoluzione e impostato lo schermo su piccolo.Ma non è cambiato molto.Allora ho re-installato i driver della scheda video (Vga standart win7homepremium e io uso Radeon Graphics hd 6370m 512m) e quelli di radeon, ma niente. Sono andato su Gestione dispositivi e m sono accorto che il:Controller ETHERNET,Periferica sistema di base, Periferica sistema di base,Periferica sistema di base hanno un triangoletto giallo con un punto esclamativo!. Cosa significa? come devo procedere? Il mio pc portatile:
Asus K52JU/K52JT Con sistema operativo WIN7 PREMIUM a 64 bit.
CPU: Intel Core i3-370MB,2.4 GHz
ODD: DvD Sup.MTI.
Memory: 4 GB
HDD: 500 GB
Cosa significa? e vi prego io non ci sto da molto se per caso questa discussione è gia aperta oè nel posto sbagliato vi prego ditemi dove andare a vedere!
Grazie in anticipo

ciao robix ma i driver della scheda madre e delle altre periferiche li hai installati? ASUS - Notebook- ASUS K52JU qui ci sono i driver per il pc scarica e installa

Ciao Federico, ho fatto come mi hai detto ed ora si vede come prima, erano i driver della scheda video, solo che non sapevo che la VGS standard era una scheda video appunto "standard" e che dovevo scaricare i driver dalla casa madre.Però, tuttavia, i triangoli gialli con i punti esclamativi persistono..cosa significa? e grave? e se si come risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro