Salve atutti da un qualche mese ho un problema nei giochi
quando inizio a giocare dopo circa 5/10 min il pc si pianta e ogni tanto si vedono linee e quadrattini... e nel gioco second life dopo circa 10min si vedono artefatti.
il che mi fa pensare che sia la scheda video (ho anche aggiornato i driver ma niente da fare )
la scheda video lavora a riposo a 35 gradi e durante i giochi sui 55 gradi.
se gioco in finestra non ho nessun problema anche ad alti dettagli ma se vado a schermo intero si pianta.mentre sempre su SL in finestra si vedono artefatti.
la scheda è una vecchia Ati X1900XTX 512mb
il mio pc è cosi composto
scheda madre asus socket 939 se non ricordo male dovrebbe essere una av8
amd 64 x2 4200 939
ram 2gb ddr400
hdd 250gb sataII
alimentatore 550w
stavo anche pensando non è che possa essere anche l'alimentatore?
perche' ogni tanto mi è capitato che la scheda video non venisse alimentata
si accendeva un led rosso della scheda video..o ogni tanto se lascio collegato il secondo hdd inspiegabilmente non gli viene fornita l'almentazione.
quando inizio a giocare dopo circa 5/10 min il pc si pianta e ogni tanto si vedono linee e quadrattini... e nel gioco second life dopo circa 10min si vedono artefatti.
il che mi fa pensare che sia la scheda video (ho anche aggiornato i driver ma niente da fare )
la scheda video lavora a riposo a 35 gradi e durante i giochi sui 55 gradi.
se gioco in finestra non ho nessun problema anche ad alti dettagli ma se vado a schermo intero si pianta.mentre sempre su SL in finestra si vedono artefatti.
la scheda è una vecchia Ati X1900XTX 512mb
il mio pc è cosi composto
scheda madre asus socket 939 se non ricordo male dovrebbe essere una av8
amd 64 x2 4200 939
ram 2gb ddr400
hdd 250gb sataII
alimentatore 550w
stavo anche pensando non è che possa essere anche l'alimentatore?
perche' ogni tanto mi è capitato che la scheda video non venisse alimentata
si accendeva un led rosso della scheda video..o ogni tanto se lascio collegato il secondo hdd inspiegabilmente non gli viene fornita l'almentazione.