problema scheda video hd2600xt agp ddr3

Pubblicità

joematteoriv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
73
mi è arrivata oggi la suddetta schedozza :love:
in attesa che lunedi o martedi mi arrivi il titan da 560w...potrei montarla momentaneamente sul mio schifosissimo 300w per provarla e nn rischiare di danneggiare niente...x provarla intendo internet...nn sn pazzo che mi metto a giocarci :lol:
sulla confezione sapphire dice che il minimo richiesto è 400w...ma io con psu calculator ho messo il mio sistema e dava overclockando il procio 236w.....:boh:
posso montarla? :boh::doh:
1 altra cosa: che differenza di prestazioni noterò rispetto alla mia atix1600 pro agp ddr2 512mb che fra poki giornì darò in vendita? in percentuale? :boh:
potrò giocare a nfs-pro street e forse a fear, quake 4? :boh:
lo so che sta vga nn è molto ma se avessi preso la x1950 sarei stato cpu-limited :(
grazie a tutti x le risposte :ok::help:

ragà aiutatemi please :help: :luxhello::blah::sac:

ora che la installo devo solo disinstallare il display driver?
non è che devo disinstallare anche ati tray tools?
passerò da una x1600pro agp 512mb ddr2 alla scheda in firma..........posso fidarmi di driver cleaner pro o meglio togliere ati tray tools e poi rimetterlo? :shock::boh:

scaricati dal sito ati gli ultimi driver per il tuo sistema operativo...togli tutti i driver e i programmi installati riguardanti la vga (driver, ati tray tool, ccc ecc...)...poi pulisci il registro con ccleaner...riavvia, fai annulla quando viene fuori la finestra di windows update e poi lancia l'installazione dei driver che hai scaricato...poi reinstalla l'ultima versione di ati tray tools e vedi se ti riconosce la scheda (a me la 3870 non la riconosce ma è forse troppo recente!!!)

Non usarla con quello schifo di Ali.. perchè rischiare per niente?
Per i giochi.. FEAR e QUAKE4 sono giochi vecchi... NFS pro street è uscito da meno di un mese... ai primi giocherai al massimo, a quest'ultimo a 1024 e dettagli medi direi...

lido il fatto è che la x1600pro probabilmente la devo consegnare mercoledi e il titan mi arriverà giovedì/venerdì.... mi chiedevo se reggesse almeno 2 giorni anche sl x andare in internet :) :boh:
cmq secondo voi questa scheda regge a 1680x1050?

se la usi solo in 2d (windows, internet, office ecc...) puoi anche installarla perchè non è sotto carico...al max installa ati tool e crea un profilo con frequenze più basse così da farla consumare ancora meno e fallo caricare in automatico all'avvio di win finchè non ti arriva l'ali...mi raccomando però niente giochi o 3d!!!
1680x1050 è una risoluzione molto alta...dubito che quella scheda ce la faccia...penso che il max a cui puoi spingerti sia il classico 1280x1024 o simile se hai 16:9

ok grazie zymeth....la scheda x1600 la consegno domani...e il titan mi dovrebbe arrivare o oggi o domani...mi bastava sapere di poter montare la hd2600xt anche sl x internet così mio padre nn skassa ke nn ha il pc........e poi quando arriva il titan si gioka :love:
ps saresti così gentile da indicarmi la differenza di prestazioni tra la vecchia x1600 pro 512mb ddr2 agp e la nuova hd2600xt agp 256mb gddr3? :)

guradando le differenze prestazionali a favore della 2600pro nei confronti della 1600pro (dal 20 al 40% superiori) a parità di pci-e, direi che la tua xt dovrebbe andare dal 30 al 80% in più a parità di slot agp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro