Problema scheda video gtx 750 ti tf

Arkopowa

Nuovo Utente
39
3
Buonasera,
recentemente ho acquistato una scheda video MSI N750 Ti TF 2GD5/OC da amazon, oggi ho inserito la scheda nel mio pc un HP Pavilion p6-2204el, all'avvio del pc le ventole della scheda video si mettono in funzione ma istantaneamente la schermata del hp si blocca e poco dopo si sente un bip, successivamente ho spento il pc ed ho cambiato lo switch del bios come riportato nelle istruzioni della scheda video, si verifica la stessa situazione, rimettendo la vecchia scheda video il pc funziona correttamente.
Volevo sapere come potevo risolvere questo problema ed eventualmente se era necessario sostituire la scheda madre del mio pc per far funzionare la gtx 750, la mia scheda madre e`una Joshua-H61-uATX.

Grazie in anticipo :)
 

Cr33p3riano

Utente Attivo
150
28
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi z97 gaming 5
HDD
Samsung 850 evo 250 GB + WD Green 2Tb
RAM
kingston hyperx fury 1600mhz 16Gb
GPU
Msi Gtx 970
Monitor
Samsung 1920x1080
PSU
Cooler master v 750
Case
CM storm Stryker
OS
Windows 10
Buonasera,
recentemente ho acquistato una scheda video MSI N750 Ti TF 2GD5/OC da amazon, oggi ho inserito la scheda nel mio pc un HP Pavilion p6-2204el, all'avvio del pc le ventole della scheda video si mettono in funzione ma istantaneamente la schermata del hp si blocca e poco dopo si sente un bip, successivamente ho spento il pc ed ho cambiato lo switch del bios come riportato nelle istruzioni della scheda video, si verifica la stessa situazione, rimettendo la vecchia scheda video il pc funziona correttamente.
Volevo sapere come potevo risolvere questo problema ed eventualmente se era necessario sostituire la scheda madre del mio pc per far funzionare la gtx 750, la mia scheda madre e`una Joshua-H61-uATX.

Grazie in anticipo :)
potrebbe benissimo essere un problema di alimentatore...
non consuma tanto come scheda ma 300 watt non sono tanti
e soprattutto gli alimentatori dei preassemblati hanno solitamente un efficienza bassa senza neanche certificazione....
 
  • Mi piace
Reazioni: Arkopowa

Arkopowa

Nuovo Utente
39
3
Comunque il pc si accende, ma resta bloccato nella schermata del Hp e fa dei bip.
Avevo letto che molte persone con alimentatori simili oppure inferiori non hanno avuto problemi, ho pure eseguito dei test online per il calcolo dei watt e ci dovrei rientrare.
Comunque avevo letto sul sito hp che in diversi hanno avuto il solito problema e dice sia dovuto al vecchio bios che non puó essere aggiornato, quindi adesso non so cosa mi conviene fare, in caso volessi cambiare motherboard dove posso vedere le compatibilità con la scheda video della msi? Grazie :)
 

Cr33p3riano

Utente Attivo
150
28
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi z97 gaming 5
HDD
Samsung 850 evo 250 GB + WD Green 2Tb
RAM
kingston hyperx fury 1600mhz 16Gb
GPU
Msi Gtx 970
Monitor
Samsung 1920x1080
PSU
Cooler master v 750
Case
CM storm Stryker
OS
Windows 10
Problemi di compatibilità tra scheda video e motherboard non ce ne sono tanti...
Il problema é tra mb e case
Tra mb e processore e tra mb e ram
 
  • Mi piace
Reazioni: Arkopowa

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili