Problema Scheda Video Dell Inspiron 2330 Windows 8.1

Pubblicità

TomDelonge

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho un problema con il mio all in one.
Premetto che leggendo in giro sembra una cosa molto comune di incompatibilità tra amd e W 8.1. ma chiedo al supporto ufficiale in modo da risolvermi ogni dubbio.

Sono un tecnico informatico quindi di prove ne ho fatte a volontà, ma nessuna mi ha dato i risultati sperati.

Il problema è che sono convinto che il pc non usi la scheda video dedicata in nessuna circostanza, nemmeno durante i giochi tant'è che faccio pochissimi fps, qualsiasi gioco. Controllando con GPUZ selezionando l' amd 7650m i grafici sono tutti a 0Mhz... invece selezionando l'itnel itnegrata segna tutto. e se da gestione dispositivi disabilito l'intel il pc si riavvia in automatico.

Ho provato i driver del sito AMD anche gli ultimi beta 14.3
Ho provato i driver del sito Dell sia per Windows 8 che Windows 8.1 ma niente i driver li prende ma la situazione non migliora.

Vorrei chiedere se secondo voi è un problema hardware di scheda video e quindi mi conviene mandarlo in garanzia oppure è un problema software e l'unica soluzione è mettere Windows 7... cosa che mi sembra assurda visto che il pc esce di fabbrica con Windows 8.

Attendo notizie speranzoso

Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro