Problema scheda video dedicata notebook hp

Pubblicità

SpeedStar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Premetto che ho scritto di nuovo perchè non riesco a trovare il vecchio thread neppure cercandolo su google. E' la terza volta che espongo questo problema. Non riesco ad aggiornare la scheda video. Oggi qualcuno mi ha consigliato con i leshcat ma non è servito a nulla. I driver servono per le schede video intel+ati. Ati+ati non risolve nulla. Da lo stesso problema,ho provato tutte le combinazioni possibili disinstallando tutto,ma accade sempre la stessa cosa, dopo l'installazione riavvio ,e al riavvio non riconosce più i driver.
Addirittura ora,nelle ultime prove,dopo l'aggiornamento,in gestioni periferiche sulla sezione video display mi risultano 2 modelli di schede video completamente diversi. ovviamente con il punto esclamativo,se provo a fare aggiorna driver,li aggiorna e mi rimette quelli originali .Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione, sono mesi che provo provo e riprovo ma non riesco a trovare un modo per aggiornare sti fottuti driver. In attesa della risposta di qualche anima pia. :s cordiali saluti

- - - Updated - - -

Up...nessuno sa nulla....? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro