PROBLEMA Problema scheda video ATI RADEON HD 3870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigict90

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Quando accendo il pc mi da questo errore Cattura3.GIF
La mia scheda video è una ATI RADEON HD 3870 ho paura che cambiando qualche impostazione del pc non mi si vede piu con la risoluzione 1920x1080.
Quindi cosa devo fare per risolvere questo problema?

Quando accendo il pc mi da questo errore Visualizza allegato 29122
La mia scheda video è una ATI RADEON HD 3870 ho paura che cambiando qualche impostazione del pc non mi si vede piu con la risoluzione 1920x1080.
Quindi cosa devo fare per risolvere questo problema?

Scarica dal sito AMD/ATI gli ultimi driver ufficiali, disintalla i vecchi, pulisci il sistema con Driver Sweeper e installa i nuovi driver.. tranquillo non avrai nessun problema

una volta ho scaricato i driver sul sito ati ma dopo che li ho scaricati mi diceva che erano incompatibili mi potresti dare il link?

la 12.7 beta mi sembra sia incompatibile con la tua scheda....
prendi una versione più vecchia, tanto va bene lo stesso ;)

ho installato tutto e ho riavviato il pc e ora non mi da nessun errore grazie a tutti!

URGENTE:Uso questo post per chiarimenti.Ho fatto un PC per mio nipote che compie gli anni DOMANI 1/9.

All'installazione di W7 mi trovo come altri con BSOD.
Il problema è generato dai driver video. Ho pulito, disinstallato le installazioni precedenti e reinstallato i driver; poi, al riavvio, boom.Già dal login schermo instabile, poi nero, quindi mess: "Il driver video si è bloccato per un errore imprevisto ed è stato ripristinato" e via di schermo che flasha.
Monitor a 1366x768.
Sapphire HD 3870 512.
CCC 12.6

Mi conviene usare driver più vecchi?
Non so veramente più cosa fare. Cioè quantomeno mi sono ricordato perchè dopo quella comprai SOLO Nvidia : P

Ultima modifica:
usa gli 11.6...
se serve altro apri una discussione nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro