problema scheda video ati 5470.....

Pubblicità
Mi spiace ma dal CCC non vedo qualche opzione a riguardo,ed io non ho la possibilità di provare un monitor/TV secondario su display HD (non ho il cavo)...arrivati quì,non so come aiutarti.
Strano comunque perchè in HD non dovrebbe comparire quella risoluzione,non vorrei fosse proprio il cavo che è difettoso.
Il discorso vale anche se utilizzi degli adattatori:sostituiscili o evitali se puoi.

Non uso adattatori, il cavo va molto bene perchè lo utilizzo anche per la ps3 e va tranquillamente a 1080i. Può essere che la versione del ccc non sia ancora pronta per tale risoluzione ?

Ma ha sempre fatto così,ho ti si è presentato ora il problema?
Prova a scaricare i driver direttamente dal produttore del notebook.

Se i ccc non mostrano le opzioni software corrispondenti ai dispositivi collegati e se tutti i passaggi di attivazione sono stati fatti correttamente,significa che non c'è il supporto da parte del o dei monitor.
Se passi all'uscita N° 2,lo devi attivare come display principale,non basta semplicemente spegnere il primo.
Questo dev'essere configurato dalla finestra -Display Proprieties-

Ma ha sempre fatto così,ho ti si è presentato ora il problema?
Prova a scaricare i driver direttamente dal produttore del notebook.

Se i ccc non mostrano le opzioni software corrispondenti ai dispositivi collegati e se tutti i passaggi di attivazione sono stati fatti correttamente,significa che non c'è il supporto da parte del o dei monitor.
Se passi all'uscita N° 2,lo devi attivare come display principale,non basta semplicemente spegnere il primo.
Questo dev'essere configurato dalla finestra -Display Proprieties-

Cioè intendi non con fn e il relativo tasto (f8 da me) ma accedendo proprio al ccc e dichiarare la mia tv samsung come primo monitor ?
ma 1280x720 è hd no ?

Cioè intendi non con fn e il relativo tasto (f8 da me) ma accedendo proprio al ccc e dichiarare la mia tv samsung come primo monitor ?
ma 1280x720 è hd no ?

Sì,io proverei a fare così.

Se continui a non saltarci fuori però,ti consiglierei di aprire un nuovo topic sempre quì,nella sezione schede video;così da richiamare l'attenzione di altri utenti che sicuramente a riguardo,hanno più manualità rispetto al sottoscritto.:)

Anche la risoluzione di 1280x720 (720p) è HD Ready.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro