DOMANDA Problema scheda video 3070ti con i giochi

Pubblicità

Gianlu758

Nuovo Utente
Messaggi
100
Reazioni
9
Punteggio
27
Ciao a tutti, io ho da poco cambiato scheda video (ho preso 3070Ti)e all’inizio, oggi continuo a vedere come va giocando a due giochi (GTA5 e Fortnite), con gta all’inizio va tutto bene ma poi lo chiudo e noto che nel launcher esce scritto in esecuzione nonostante fossi uscito e in effetti vado su gestione attività e ed è ancora attivo il processo allora termino l’attività e fa l’animazione come quando si cambiano le impostazioni schermo. Vado su Fortnite carica il gioco ed è tipo tutto zoomato (allego foto) , clicco un tasto del mouse fa sempre quell’animazione e si ridemensiona normalmente. Secondo voi questi problemi a cosa possono essere legati? (perché ieri non succedevano)
 
hai eliminato i vecchi driver con DDU prima di montare la nuova? non è un problema hardware il tuo, la sembra più qualcosa con i driver o con windows che gestisce male le impostazioni video
 
hai eliminato i vecchi driver con DDU prima di montare la nuova? non è un problema hardware il tuo, la sembra più qualcosa con i driver o con windows che gestisce male le impostazioni video
No non li ho eliminati, se mi puoi spiegare come si fa ci provo, comunque ecco la foto ( me l’ero dimenticata)
 

Allegati

  • IMG_3738.webp
    IMG_3738.webp
    150.3 KB · Visualizzazioni: 7
scarica l'applicazione è disinstallali da li, spunta l'opzione per bloccare l'installazione dei driver da windows update, dopo ci installi i nuovi driver scaricati dal sito nvidia per la tua scheda (puoi scaricarli prima e installarli al riavvio)
 
scarica l'applicazione è disinstallali da li, spunta l'opzione per bloccare l'installazione dei driver da windows update, dopo ci installi i nuovi driver scaricati dal sito nvidia per la tua scheda (puoi scaricarli prima e installarli al riavvio)
Ho fatto all’inizio sembrava essersi risolto ma niente. Il processo di gta rimane sempre in esecuzione e Fortnite ridimensionato 🥲
 

Allegati

  • IMG_3740.webp
    IMG_3740.webp
    216.5 KB · Visualizzazioni: 6
potrebbe essere il launcher che li tiene aperti, ma sicuramente non è un problema della scheda, devi aspettare qualche aggiornamento
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top