qwerty17
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema, praticamente ho una scheda sd da 1 gb con dentro alcune foto scattate con la macchinetta, collego la scheda sd al vecchio pc e non ho problemi...se invece collego la scheda nel nuovo pc(con lettore di schede interno che ho montato), me la legge ma mi dice che la scheda deve essere formattata, ma se gli dico di formattare mi dice che è impossibile...allora ho tolto tutte le foto che avevo e l'ho formatta in fat(se non sbaglio) sul pc vecchio, allora la ricollego e mi fa la stessa cosa di prima!
La scheda precisamente è una sdhc, e non solo il nuovo pc non mi apre questa scheda, ma non mi apre neanche tutte le altre sdhc che ho!
Il lettore di schede l'ho montato da poco, però con altre schede(quelle più grandi, non mi ricordo come si chiamano) e con la presa usb funziona bene...da che può dipendere?
Grazie :D
La scheda precisamente è una sdhc, e non solo il nuovo pc non mi apre questa scheda, ma non mi apre neanche tutte le altre sdhc che ho!
Il lettore di schede l'ho montato da poco, però con altre schede(quelle più grandi, non mi ricordo come si chiamano) e con la presa usb funziona bene...da che può dipendere?
Grazie :D