PROBLEMA Problema Scheda Madre Su Pc Nuovo?

Pubblicità

simone_c94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Immagine3.webp Immaginebg.webp bbg.webp bbg.webp frfrr.webp Salve a tutti,
2 giorni fa ho comprato un nuovo notebook a meno di 500 euro.
Qualche volta, navigando con Firefox, i testi delle pagine web risultano sottolineati di nero
ho allegato delle immagini per farvi comprendere meglio la mia problematica
Siccome non me ne intendo tanto di computer, secondo voi è un problema della scheda madre??
Il notebook è in garanzia ed potrei usufruire del diritto di recesso.

Grazie per l'attenzione!

Visualizza allegato 221450 Visualizza allegato 221451 Visualizza allegato 221448 Visualizza allegato 221448 Visualizza allegato 221449 Salve a tutti,
Qualche volta, navigando con Firefox, i testi delle pagine web risultano sottolineati di nero
Siccome non me ne intendo tanto di computer, secondo voi è un problema della scheda madre??

Grazie per l'attenzione!

Ciao :)

Non conosciamo il notebook che hai preso.

Visualizza allegato 221450 Visualizza allegato 221451 Visualizza allegato 221448 Visualizza allegato 221448 Visualizza allegato 221449 Salve a tutti,

Grazie per l'attenzione!

Ti succede soltanto con Firefox? In tal caso prova a reinstallarlo.

Dopo averlo reinstallato ho riscontrato lo stesso problema su Mozilla.
Secondo voi che problema può essere? è grave?
il pc ha appena 5 giorni

Ciao!

Nei pc desktop della mia scuola succede lo stesso anche con Chrome.

La soluzione al tuo problema non ce l'ho, però ho sentito dire dai professori e dagli addetti del laboratorio informatico, che questo problema che tu riscontri può essere dovuto all'attivazione della modalità facile/non vedenti al sistema operativo.

Fammi sapere, in attesa di qualche esperto che corregga nel caso mi stia sbagliando. :)

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

grazie.
se è come dici tu sai, questa "modalità facile/non vedenti" era già attivata quando ho comprato il notebook.
Sai per caso come si disattiva?

grazie.
se è come dici tu sai, questa "modalità facile/non vedenti" era già attivata quando ho comprato il notebook.
Sai per caso come si disattiva?

Mi pare strano, ma prova a controllare comunque...
Vai in impostazioni > accessibilità e spulcia un po' tra i vari settaggi.

Il problema varia se aumenti o diminuisci lo zoom della pagina?

Mi pare strano, ma prova a controllare comunque...
Vai in impostazioni > accessibilità e spulcia un po' tra i vari settaggi.

sono andato in impostazioni -> Accessibilità -> Centro Accessibilità -> Facilità di visualizzazione -> ho levato la spunta a questa voce " Attiva o disattiva Contrasto elevato alla pressione di ALT di sinistra + MAIUSC di sinistra + STAMP"

Voi per curiosità avete la spunta accanto a questa impostazione?

Durante la "schermata nera" non ho provato ad aumentare o diminuire lo zoom della pagina.

Grazie

sono andato in impostazioni -> Accessibilità -> Centro Accessibilità -> Facilità di visualizzazione -> ho levato la spunta a questa voce " Attiva o disattiva Contrasto elevato alla pressione di ALT di sinistra + MAIUSC di sinistra + STAMP"

Voi per curiosità avete la spunta accanto a questa impostazione?

Durante la "schermata nera" non ho provato ad aumentare o diminuire lo zoom della pagina.

Grazie

Prova anche con Chrome.
Comunque disinstalla Firefox ed elimina anche i dati personali e le impostazioni come descritto quì https://support.mozilla.org/it/kb/Disinstallare Firefox in modo da effettuare poi un'installazione pulita del browser.
Se lo fa solo con un determinato programma, e nell'uso quotidiano o con altre applicazioni non riscontri problemi direi che sarà quello il problema...

con Internet Explorer non mi è mai successo. Sicuramente c'entra solo Mozilla.
Provo a disinstallarlo tramite il link che mi hai dato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro