GiacomoFerrara
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, ho un problema con la scheda madre "Fujitsu D3161-A1" perchè ha il connettore per l'alimentatore da 16 pin il che non mi permette di aumentare la potenza dell'alimentatore considerando che con uscita da 16 pin non ne trovo in giro. Vorrei sapere se esiste una soluzione per permettermi di evitare di comprare un'altra scheda madre.
Altrimenti quale mi consigliereste, tenendo a mente che ho una cpu i5 3470 da 3.2 GHz con socket 1155 LGA?
Possiedo già un alimentatore della Corsair da 550W c'è un modo che mi permetta di collegarlo?
Per le schede madri sotto i 100€ possibilmente considerando che ho appena speso i soldi per una GTX 1060 che non posso montare per la poca potenza dell'alim. ora montato.
Ringrazio per l'aiuto anticipatamente.
Altrimenti quale mi consigliereste, tenendo a mente che ho una cpu i5 3470 da 3.2 GHz con socket 1155 LGA?
Possiedo già un alimentatore della Corsair da 550W c'è un modo che mi permetta di collegarlo?
Per le schede madri sotto i 100€ possibilmente considerando che ho appena speso i soldi per una GTX 1060 che non posso montare per la poca potenza dell'alim. ora montato.
Ringrazio per l'aiuto anticipatamente.