Problema scheda grafica Samsung NP670Z5E

Pubblicità

Ergiovi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho questo pc nuovo che ha una Ati HD8800M però mi gira sempre con la Intel del chipset. Non ho nessuna voce nel bios e i driver sono gli ultimi della Ati. Mi servirebbe per usare Autocad ma mi dà sempre errore che non supporta l'opengl la scheda video perchè vede l'intel. Come posso fare?Windows 8 64bit.

Mi servirebbe per usare Autocad ma mi dà sempre errore che non supporta l'opengl la scheda video perchè vede l'intel
ma almeno hai impostato autocad perchè venga eseguito con la gpu intel?
e poi comunque anche l' hd4000 supporta benissimo open gl

In verità utilizzo Alias automotive. Dove imposto la scheda grafica su alias?non posso fare in modo che Windows utilizzi solo la ati?perché ogni volta che avvio alias mi da errore della scheda video e infatti dopo poco si impianta il pc.

ma è così difficile fare una ricerchina sul forum o su internet?:doh:
apri il pannello di controllo amd (o catalyst che sia...), da qualche parte trovi un elenco dei software installati e selezioni il software che vuoi in modalità alte prestazioni, ovvero in modo che venga eseguito con la gpu amd
capito?:patpat:

Se no tasto destro sul desktop>configura schede grafiche commutabili e selezioni prestazioni elevate o risparmio energetico

Umm non capisco perchè la mia situazione è la seguente: due schede grafiche e non posso neanche modificare la risoluzione....
Vi allego uno screenshot della situazione...

0b1m.webp

erdk.webp

scusa fai uno screenshot di gestione periferiche, espandendo "l'albero" alla voce scheda video

- - - Updated - - -

*gestione dispositivi, scusa ... abitudine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro