Problema Scheda Di Rete

Pubblicità

Zekko12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!
vi spiego "in breve" il mio problema.
stavo aggiornando dei driver tramite l'App Center delle schede gigabyte, quando d'un tratto ho notato che la connessione ethernet è andata. a quanto pare c'era un driver realtek nella lista dei driver che stavo aggiornando. ora il problema è che la scheda di rete la trovo in gestione dispositivi ma in centro connessioni non vi è nulla, come se non avessi alcuna scheda di rete.
aiutatemi nel caso aveste idea di che problema si tratti. Grazie mille!

Salve a tutti!
vi spiego "in breve" il mio problema.
stavo aggiornando dei driver tramite l'App Center delle schede gigabyte, quando d'un tratto ho notato che la connessione ethernet è andata. a quanto pare c'era un driver realtek nella lista dei driver che stavo aggiornando. ora il problema è che la scheda di rete la trovo in gestione dispositivi ma in centro connessioni non vi è nulla, come se non avessi alcuna scheda di rete.
aiutatemi nel caso aveste idea di che problema si tratti. Grazie mille!

hai provato a ripristinare il computer a data antecedente al fatto?

Purtroppo è sorto un altro problema. Nonostante i miei tentativi di evitare l'ultimo aggiornamento di Windows 10 mi è toccato farlo. Ora la scheda Realtek non mi viene più riconosciuta e quando provo ad aggiornare i driver mi spunta il messaggio "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31). Come posso risolvere questa volta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro