Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
Salve ragazzi,
Ho acquistato una nuova scheda di rete precisamente,Scheda di rete PCIe Tp LInk Tg-3468 10/100/1000Mbps
siccome l'integrata della mobo mi si è fulminata misteriosamente....
Il problema è che dopo aver installato la scheda di rete e relativi driver,la velocità di trasferimento dei file si è praticamente dimezzata e la connessione uguale,praticamente da 3Mbps e passata a 1,8Mbps,l'upload è rimasto invariato così come il ping
Ho una connessione Alice 7Mega
P.s. Ho controllato le impostazioni del Modem e la connessione risulta apposto
Help:help:
- - - Updated - - -
Risolto ragazzi,era un problema della mia connessione,ora addirittura vado al doppio di prima(quasi a 7 mega effettivi)....misteri.....:luxhello:
Ho solo staccato e riattacato le varie prese di internet che ho per casa
Grazie lo stesso si può chiudere :)
Ho acquistato una nuova scheda di rete precisamente,Scheda di rete PCIe Tp LInk Tg-3468 10/100/1000Mbps
siccome l'integrata della mobo mi si è fulminata misteriosamente....
Il problema è che dopo aver installato la scheda di rete e relativi driver,la velocità di trasferimento dei file si è praticamente dimezzata e la connessione uguale,praticamente da 3Mbps e passata a 1,8Mbps,l'upload è rimasto invariato così come il ping
Ho una connessione Alice 7Mega
P.s. Ho controllato le impostazioni del Modem e la connessione risulta apposto
Help:help:
- - - Updated - - -
Risolto ragazzi,era un problema della mia connessione,ora addirittura vado al doppio di prima(quasi a 7 mega effettivi)....misteri.....:luxhello:
Ho solo staccato e riattacato le varie prese di internet che ho per casa
Grazie lo stesso si può chiudere :)
Ultima modifica: