Zeal94
Utente Attivo
- Reazioni
- 135
- Punteggio
- 68
Salve, avrei un problema con la scheda di rete dopo aver ri acceso il pc dalla sospesione mi ha fatto il bsod e dopo di che non è stato più possibile accedere a internet, dietro al pc la luce del lan non si accende propio... ho provato a connettere il cavo a un altro pc e funziona perfettamente.
Nelle impostazioni di rete ho Rete 3 e dice connesso ma dice "Nessun accesso a internet", ho provato anche a ricreare la connessione ma non va uguale... Facendo la risoluzione dei problemi all'inizio mi diceva che non era collegato nessun cavo e ora dice che non c'è nessun problema :doh:...
Qualcuno sa quale può essere il problema? non vorrei formattare per una stupidaggine così e magari neanche si risolve...:sisi:
P.S può essere un problema al connettore lan del pc? il pc ha neanche 3-4 mesi
Grazie in anticipo a tutti. :ok:
Nelle impostazioni di rete ho Rete 3 e dice connesso ma dice "Nessun accesso a internet", ho provato anche a ricreare la connessione ma non va uguale... Facendo la risoluzione dei problemi all'inizio mi diceva che non era collegato nessun cavo e ora dice che non c'è nessun problema :doh:...
Qualcuno sa quale può essere il problema? non vorrei formattare per una stupidaggine così e magari neanche si risolve...:sisi:
P.S può essere un problema al connettore lan del pc? il pc ha neanche 3-4 mesi
Grazie in anticipo a tutti. :ok:
Ultima modifica: