PROBLEMA Problema Scheda di rete

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zeal94

Utente Attivo
Reazioni
135
Punteggio
68
Salve, avrei un problema con la scheda di rete dopo aver ri acceso il pc dalla sospesione mi ha fatto il bsod e dopo di che non è stato più possibile accedere a internet, dietro al pc la luce del lan non si accende propio... ho provato a connettere il cavo a un altro pc e funziona perfettamente.
Nelle impostazioni di rete ho Rete 3 e dice connesso ma dice "Nessun accesso a internet", ho provato anche a ricreare la connessione ma non va uguale... Facendo la risoluzione dei problemi all'inizio mi diceva che non era collegato nessun cavo e ora dice che non c'è nessun problema :doh:...
Qualcuno sa quale può essere il problema? non vorrei formattare per una stupidaggine così e magari neanche si risolve...:sisi:
P.S può essere un problema al connettore lan del pc? il pc ha neanche 3-4 mesi
Grazie in anticipo a tutti. :ok:

Ultima modifica:
stai scrivendo da un altro pc immagino, purtroppo BSOD senza ulteriori dettagli può voler dire tutto o nulla.
Intanto riavvia il pc normalmente e vedi nel registro eventi se trovi qualche indizio, magari è un problema di driver LAN.
Se non va internet prova ad eliminare tutte le connessioni LAN, la scheda dalla gestione periferiche e poi fai un riavvio o un aggiorna per fargliela reinstallare.
Sto andando alla grossa perchè le info sono poche.. ;)

Ho reinstallato i driver e inzialmente era sempre uguale, poi l'ho rifatto con il cavo scollegato e diceva di creare la connessione al LAN, ora l'ho rifatta,riavviato e ora sembra andare :)... speriamo bene :asd:
grazie cmq!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro