PROBLEMA Problema scheda di rete hp pavilion 15ak113nl

Pubblicità

bomberzq

Utente Attivo
Reazioni
307
Punteggio
66
Buonasera, ho un problema con il mio portatile HP Pavilion - 15 ak113nl, spero potrete aiutarmi.

Il problema consiste nella scheda di rete , perchè sistematicamente ogni tot. di minuti cronometrati,perdo la connessione per un paio di secondi, per poi ristabilirsi normalmente. Il problema succede solo con connessione ethernet. Ho provato a aggiornare i driver di rete ma senza successo,ho provato a cambiare cavo e nulla.Consigli?

Ciao.
Vai in gestione dispositivi clicca sulla scheda di rete e seleziona con tasto destro Proprietà-> Dettagli e dal menù a discesa scegli ID Hardware e posta il risultato

Ok. Scarica ed installa questi driver:
Vedi se va meglio dopo. Hai windows 10 vero?
Sisi ho Windows 10,li scarico e ti faccio sapere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok. Scarica ed installa questi driver:
Vedi se va meglio dopo. Hai windows 10 vero?
No niente da fare sempre la stessa cosa

Ultima modifica:
Prova a disabilitare il risparmio energetico sulla scheda di rete. Vai sempre col tasto destro da getsione dispositivi sulla scheda di rete in proprietà-> Risparmio energia e togli la spunta dalla voce Consenti al pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia e vedi se va meglio.

Prova a disabilitare il risparmio energetico sulla scheda di rete. Vai sempre col tasto destro da getsione dispositivi sulla scheda di rete in proprietà-> Risparmio energia e togli la spunta dalla voce Consenti al pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia e vedi se va meglio.
Non è cambiato nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro