Problema scheda audio

Pubblicità

Madness90

Utente Èlite
Reazioni
163
Punteggio
60
Ciao a tutti ho un problema col mio portatile e mi rivolgo a voi che avete più esperienza di me.:help::help::help:
Allora il problema è questo: ho disinstallato kubuntu e ho messo windows xp solo che non si sente più niente....ho immediatamente pensato ai driver ma sono riuscito ad identificare la mia scheda audio....potete aiutarmi???????????????

P.S. il portatile è un Compaq Presario CQ60-315EL

ciao e grazie per avermi risposto
ho provato a scaricarli dal sito solo che me li dà per vista....ho provato lo stesso ad installarli, ma mi danno un errore a fine installazione

Ah sul portatile all'inizio c'era Vista? Perchè a quanto pare Hp non rilascia i driver di Xp per i notebook che montano Vista. L'unica è o provare i driver audio di un notebook Compaq Presario vecchio che in origine montava Xp oppure contattare Hp e esporgli il problema.

si prima c'era vista, poi l'ho tolto e messo kubuntu e funzionavana tutto, oggi quando ho installato xp non andava piu l'audio....mmm comunque gia dovrei portarlo a far vedere per altro( è saltato via un tasto e non si accende piu la luce del wi-fi), solo che non vorrei che rimettano su vista

Grazie ho provato, ma niente mi dice che non ci sono i requisiti per l'installazione... non vorrei che sia perche il processore è un amd

Ci sta. Mi dispiace ma non so proprio dove caspita andarli a cercare. Se tanto lo devi portare a far vedere gli esponi anche questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro