Ciao a tutti, avrei un problema con la scheda audio appena acquistata ESi U46XL cioè in pratica non riesco a registrare dall'entrata del microfono (entrata 1/2).
Ho un pc portatile Hp pavilion con installato windows vista, praticamente nel pannello di controllo in registrazione audio nel canale ch123456 c'è scritto funzionante ma non ci sono le barre di fianco e non si può impostare come canale predefinito.. su audacity non c'è manco la possibilità di registrare da quel canale.
ho provato in un pc portatile samsung con xp e funziona tutto perfettamente
ho provato ad aggiornare il bios ma non cambia nulla
ho provato a disattivare sempre dal bios la scheda audio integrata (magari era quella che creava conflitti?boh) ma il menu advanced in pratica non esiste quindi niente
ho provato ad alimentare la scheda a parte ma non cambia nulla

cosa posso fare? aiutoo!!!
Ho un pc portatile Hp pavilion con installato windows vista, praticamente nel pannello di controllo in registrazione audio nel canale ch123456 c'è scritto funzionante ma non ci sono le barre di fianco e non si può impostare come canale predefinito.. su audacity non c'è manco la possibilità di registrare da quel canale.
ho provato in un pc portatile samsung con xp e funziona tutto perfettamente
ho provato ad aggiornare il bios ma non cambia nulla
ho provato a disattivare sempre dal bios la scheda audio integrata (magari era quella che creava conflitti?boh) ma il menu advanced in pratica non esiste quindi niente
ho provato ad alimentare la scheda a parte ma non cambia nulla

cosa posso fare? aiutoo!!!