Problema scheda audio ??? ?_? non so..

Pubblicità

Mark1991

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi , vi scrivo perchè ho un piccolo problema con il microfono del pc . Uso regolarmente delle cuffie con microfono annesso per vari motivi tra cui il gaming, quando inserisco il il jack del microfono si crea un rumore di fondo molto fastidioso per chi mi ascolta ( l'ho potuto ascoltare anche io andando nelle impostazioni del microfono e spuntando la casella listen to this device). La cosa interessante è che il rumore di fondo in questione compare solo quando passo dalla DVD QUALITY alla STUDIO QUALITY nelle impostazioni del microfono!!! Il rumore è un zzzzzzzzz profondo e molto basso , insomma uccide tutti quelli che mi stanno ascoltando XD Ho disinstallato i driver audio e li ho riinstallati e ho pure provato con più microfoni e il problema si ripresenta, quindi i microfoni che non funzionano sono da escludere e così pure anche problemi riguardanti i driver! Non so più cosa fare ho smanettato anche molto nelle impostazioni del suono e non sono riuscito a ottenere alcun risultato..:cry::cry:

Te la butto lì, ma penso semplicemente che non sia supportata una frequenza di campionamento superiore, di più non saprei dirti.

Ciao a tutti ragazzi , vi scrivo perchè ho un piccolo problema con il microfono del pc . Uso regolarmente delle cuffie con microfono annesso per vari motivi tra cui il gaming, quando inserisco il il jack del microfono si crea un rumore di fondo molto fastidioso per chi mi ascolta ( l'ho potuto ascoltare anche io andando nelle impostazioni del microfono e spuntando la casella listen to this device). La cosa interessante è che il rumore di fondo in questione compare solo quando passo dalla DVD QUALITY alla STUDIO QUALITY nelle impostazioni del microfono!!! Il rumore è un zzzzzzzzz profondo e molto basso , insomma uccide tutti quelli che mi stanno ascoltando XD Ho disinstallato i driver audio e li ho riinstallati e ho pure provato con più microfoni e il problema si ripresenta, quindi i microfoni che non funzionano sono da escludere e così pure anche problemi riguardanti i driver! Non so più cosa fare ho smanettato anche molto nelle impostazioni del suono e non sono riuscito a ottenere alcun risultato..:cry::cry:

scheda integrata?

Allora la scheda madre è una ASROCK Z77 EXTREME 4 , io spero davvero che non sia lei la colpa di tutto questo avevo pensato più che altro a un problema di messa a terra. Questo perchè quando metto le mani sul case le interferenze diminuiscono fortemente anche se non spariscono, se così fosse però perchè proprio ora dovrebbero presentarsi i problemi visto che è da un annetto che uso il pc e di problemi MAI avuti ??:grat: Aggiungo anche che volendo posso abbassare notevolmente questo fastidioso rumore abbassando il microphone boost , peccato che prima di tutto non sparisce e che poi la mia voce è più alta del rumore in questione. Ho provato il terzo microfono che ho a disposizione e va senza alcun problema, peccato che è quello più brutto che ho :P! Vorrei comunque risolvere chiunque abbia in mente una possibile soluzione scriva pure! Grazie mille :D

Ultima modifica:
loop di massa da parte di qualche elettrodomestico (per trovarlo bisogna fare a mano)
+
scheda integrata

pessima combinazione

Comprando una scheda audio si potrebbe risolvere il problema secondo te? Se si quale?? Altri modi per risolvere il problema non esistono immagino..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro