Ciao a tutti ragazzi , vi scrivo perchè ho un piccolo problema con il microfono del pc . Uso regolarmente delle cuffie con microfono annesso per vari motivi tra cui il gaming, quando inserisco il il jack del microfono si crea un rumore di fondo molto fastidioso per chi mi ascolta ( l'ho potuto ascoltare anche io andando nelle impostazioni del microfono e spuntando la casella listen to this device). La cosa interessante è che il rumore di fondo in questione compare solo quando passo dalla DVD QUALITY alla STUDIO QUALITY nelle impostazioni del microfono!!! Il rumore è un zzzzzzzzz profondo e molto basso , insomma uccide tutti quelli che mi stanno ascoltando XD Ho disinstallato i driver audio e li ho riinstallati e ho pure provato con più microfoni e il problema si ripresenta, quindi i microfoni che non funzionano sono da escludere e così pure anche problemi riguardanti i driver! Non so più cosa fare ho smanettato anche molto nelle impostazioni del suono e non sono riuscito a ottenere alcun risultato..:cry::cry: