Problema scelte cuffie

Pubblicità

MANDAH

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, siccome ho scoperto che le mie vecchie Turtle Beach x12 mi davano problemi, ho deciso di cambiare cuffie e prendere le Roccat Kave 5.1 Surround Sound Gaming Headset. Ma ho visto che la cuffia ha 4 cavi Jack, mentre la mia scheda madre (AsRock Pro BTC H81) ne ha solo 3 entrare Jack. Esiste un adattatore o cose simili ? Le cuffie le ho viste in offerta e vorrei prenderle subito. Vi prego, rispondete.[h=1][/h]

l'unica risposta sensata è:

con i soldi che avresti speso per le roccat prenditi le bitfenix flo su "echiave" e una scheda audio da 30euro come la xonar dgx o xonar u3
con 80 euro sentirai l'audio come non l'hai mai sentito e avrai pure un microfono decente...se vuoi spendere ancora di meno e sei disposto a prendere il microfono separato dalle cuffie fammi sapere

l'unica risposta sensata è:

con i soldi che avresti speso per le roccat prenditi le bitfenix flo su "echiave" e una scheda audio da 30euro come la xonar dgx o xonar u3
con 80 euro sentirai l'audio come non l'hai mai sentito e avrai pure un microfono decente...se vuoi spendere ancora di meno e sei disposto a prendere il microfono separato dalle cuffie fammi sapere
Sarei interessato a prendere delle cuffie Dolby 5.1 Reale con i bassi, con un budget di 85, massimo 100 euro

Ultima modifica:
quando il 5.1 è reale i bassi vengono a mancare proprio perchè nello spazio di una sola cassa (driver per le cuffie) ne devi mettere 2 quindi saranno grandi la metà e i medio-bassi andranno a farsi friggere...se vuoi delle cuffie surround prendi quelle che ti ho consigliato insieme ad una delle schede audio e virtualizza il surround,in questo modo avrai dei driver grandi per coprire tutta la frequenza del suono e avrai anche un surround ottimo...se non ti interessa il microfono puoi prendere anche le superlux hd681evo

e con questa siamo a innumerevoli volte ripetuto il concetto che 5.1 reale = schifo sonoro con pochi bassi reali medie e alte quasi inesistenti il tutto con l'1% di posizionalità in più

Ragazzi, ho guardato un po in giro e sono indeciso se prendere le Logitech G35 oppure le Logitech G430, ho visto che sono molto buone.
Potrei optare anche per delle Turtle Beach o Tritton, tenendomi sempre sui 100/120 euro.

- - - Updated - - -

Ragazzi, ho deciso: Prendo le CM Storm Sirus 5.1 CM Storm Sirius Cuffie, 5.1 Real Channel, Nero: Amazon.it: Informatica
Ho molti dubbi e vorrei chiedere, prima di fare una cavolata.
Ho una scheda madre AsRock PRO BTC H81, supporta queste cuffie ?
Ultima domanda, ho visto che le cuffie ha 4 jack, mentre la mia scheda madre ne ha solo 3 di entrate, esiste un adattatore o devo comprare la scheda audio ? Fatemi sapere.
PS: So che la cuffia è dotata di una ''station'' ma poi il suono diventa 7.1, mentre io sono interessato di più al 5.1 reale, che si ottiene solo collegando direttamente le cuffie al PC,

Ultima modifica:
Ragazzi, ho guardato un po in giro e sono indeciso se prendere le Logitech G35 oppure le Logitech G430, ho visto che sono molto buone.
Potrei optare anche per delle Turtle Beach o Tritton, tenendomi sempre sui 100/120 euro.

- - - Updated - - -

Ragazzi, ho deciso: Prendo le CM Storm Sirus 5.1 CM Storm Sirius Cuffie, 5.1 Real Channel, Nero: Amazon.it: Informatica
Ho molti dubbi e vorrei chiedere, prima di fare una cavolata.
Ho una scheda madre AsRock PRO BTC H81, supporta queste cuffie ?
Ultima domanda, ho visto che le cuffie ha 4 jack, mentre la mia scheda madre ne ha solo 3 di entrate, esiste un adattatore o devo comprare la scheda audio ? Fatemi sapere.
PS: So che la cuffia è dotata di una ''station'' ma poi il suono diventa 7.1, mentre io sono interessato di più al 5.1 reale, che si ottiene solo collegando direttamente le cuffie al PC,

Lo fai apposta ad ignorare i consigli che ti stanno dando?

Ti hanno detto che le cuffie con 5.1 reale fanno tutte schifo, stesso discorso con le cuffie nate per il GAMING, sono tutte inferiore alle vere CUFFIE, infatti le cuffie da gaming l'unico vantaggio che hanno è costare di più e suonare male per il loro costo.

La combo perfetta sarebbe questa:

Superlux hd861 evo(costano 30€ ma suonano come cuffie da 150€) + scheda audio(che ti permetterà di emulare il 5.1 nella cuffie, funzionando meglio delle cuffie reali)+ microfono(da clippare sul cavo delle superlux o da mettere sul tavolo).

Oppure c'è la soluzione di bix cioè le fenix (inferiori alle superlux ma suonano cmq bene)+ scheda audio.

Tutte le alternative che hai trovato tu detto in maniera molto volgare fanno c***re

Lo fai apposta ad ignorare i consigli che ti stanno dando?

Ti hanno detto che le cuffie con 5.1 reale fanno tutte schifo, stesso discorso con le cuffie nate per il GAMING, sono tutte inferiore alle vere CUFFIE, infatti le cuffie da gaming l'unico vantaggio che hanno è costare di più e suonare male per il loro costo.

La combo perfetta sarebbe questa:

Superlux hd861 evo(costano 30€ ma suonano come cuffie da 150€) + scheda audio(che ti permetterà di emulare il 5.1 nella cuffie, funzionando meglio delle cuffie reali)+ microfono(da clippare sul cavo delle superlux o da mettere sul tavolo).

Oppure c'è la soluzione di bix cioè le fenix (inferiori alle superlux ma suonano cmq bene)+ scheda audio.

Tutte le alternative che hai trovato tu detto in maniera molto volgare fanno c***re
Ragazzi, non ho chiesto nessun consiglio, vi ringrazio di cuore per le risposte, ma vorrei solo sapere se funzionano le CM Storm Sirius sul mio computer, siccome ho 3 entrate jack e le cuffie ne ha 4. Dovrei comprare una scheda audio, oppure esiste un adattatore per i 4 jack ? NON sto dicendo che compro queste cuffie.

prenditi una scheda audio ma non dire mai che ne hai parlato qui perchè ormai possiamo dire di essere dei guru per gli utenti di tom's
ovviamente parlo di flame,mauri,audiofan,mentalrey ecc.

e se dici in giro "sono andato su toms mi hanno consigliato delle cuffie le ho prese e fanno schifo" devi sapere prima che stai buttando i soldi

detto ciò prenditi una scheda audio 5.1 in modo da poter collegare il tutto ma non te ne consiglio una tanto
1.prenderesti quello che vuoi
2.con le cuffie che hai citato prendere una scheda audio sarebbe altamente inutile,è come mettere il motore di una mustang a un triciclo...

Ragazzi, non ho chiesto nessun consiglio, vi ringrazio di cuore per le risposte, ma vorrei solo sapere se funzionano le CM Storm Sirius sul mio computer, siccome ho 3 entrate jack e le cuffie ne ha 4. Dovrei comprare una scheda audio, oppure esiste un adattatore per i 4 jack ? NON sto dicendo che compro queste cuffie.

e si vede che non hai chiesto consigli... però se due utenti ti scrivono... occhio che quelle che stai prendendo sono pessime... insomma un po di dubbi me li farei venire

ok ci sono in internet recensioni positive... bene derivano tutte da o ragazzini che hanno preso la loro prima cuffia, o persone che mai hanno provato cuffie vere.. se sono recensite da testate giornalistiche... bhè chi ne parla bene è un un incompetente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro