PROBLEMA SCELTA HEADSET PC GAMING

Pubblicità

Stewie89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, dovrei comprare delle headset da gaming.
Budget massimo 70 euro
Non mi interessa se siano stereo , virtuali o cosa.
Basta che abbiano la migliore qualità di suono per quella fascia di prezzo e che mi permettano di distinguere i suoni il più fedelmente possibile a 360 gradi.
Devo giocarci in single player con giochi come Alien isolation.

Salve a tutti, dovrei comprare delle headset da gaming.
Budget massimo 70 euro
Non mi interessa se siano stereo , virtuali o cosa.
Basta che abbiano la migliore qualità di suono per quella fascia di prezzo e che mi permettano di distinguere i suoni il più fedelmente possibile a 360 gradi.
Devo giocarci in single player con giochi come Alien isolation.

guarda le plantronics gamecom 720,tutti ne parlano benissimo e sono anche sotto il budget

Le 720 non riesco a trovarle, ci sono le 780 e 788 e costano di più.
Cosa ne pensi delle Sennheiser pc 320 o delle superlux HD681 ?

Prendi una scheda audio come la Asus DGX 5.1 (se non ce l'hai e stai usando quella integrata), Superlux HD 681 EVO (o aspetta la recensione di maurilio nella sezione "scheda audio, altoparlanti ecc" delle nuove), ed un microfono a clip come lo Zalmaz zm-1 mic.

Ciao!

Ti ringrazio , ottima scelta.
Per il microfono passo, non mi serve
ps. se prendo le superlux hd681 normali sono molto più scadenti delle evo ?
Mi sembrano fatte meglio e più corpose come materiali.

Ultima modifica:
Si ma mi occorrerebbe sapere se sono meglio le hd681 normali o le evo.
Ho visto che le evo fanno uscire il suono dalla cuffia e la cosa non mi piace tanto.
Preferirei che rimanesse confinato al mio orecchio, altrimenti avrei preso un home theatre :)

Si ma mi occorrerebbe sapere se sono meglio le hd681 normali o le evo.
Ho visto che le evo fanno uscire il suono dalla cuffia e la cosa non mi piace tanto.
Preferirei che rimanesse confinato al mio orecchio, altrimenti avrei preso un home theatre :)

Non vorrei dire una baggianata, ma sia le evo che le non evo sono SEMI APERTE, quindi un po' di suono è normale che esce, ma è poca roba.

Se proprio vuoi cuffie chiuse, aspetta la recensione di maurilio86 sulle HD 685, che sono cuffie chiuse :)

Le EVO sono migliori rispetto alla hd 681. Poi ci sono le 681b e 681f (le ultime hanno risposta ultra lineare, quindi hanno meno bassi e sono fatte per ascoltare i difetti di una traccia audio) le B invece sono balanced, hanno alti meno taglienti (anche se io che ho le 681 LISCE non li trovo fastidiosi).

Ciao!

aprire 3 discussioni e dico 3 discussioni per una cuffie è menare per il naso chi consiglia
come già detto le hd681 sono tutte semi-aperte

ma non è un vezzo aperte, chiuse o semichiuse
la fisica sta di mezzo e cambia le carte in tavola
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

la scheda audio serve... si serve non è un vezzo o una spesa in più
1 migliora la risposta audio
2 restituisce un suono pulito

una volta che si capisce che cosa si vuole e serve (chiusa aperta) si vede anche che consigliare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro