Problema Scansione con HP Wireless Printing Upgrad

Pubblicità

Thommy_Yorke

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti..ho comprato da poco il HP Wireless Printing Upgrade Kit, sostituendolo con il mio vecchio(si fa per dire) print server, in quanto avendo una HP PSC1315 non potevo utilizzare lo scanner. Seguo la guida e installo il nuovo print server, inserisco lo stick USB wireless, configuro il tutto..poi vado nelle opzioni del print server e gli cambio IP per configurarlo nella mia WLAN già esistente, provo a stampare e va tutto ok..poi provo a scannerizzare ma mi da quest'errore

Allora disinstallo tutto e reinstallo tutto, ma siccome il print server ha ancora l'IP assegnatogli da me stavolta non c'è neppure bisogno della chiavetta wireless :confused: e termina l'installazione..torno sul programma HP Image Zone e stavolta mi rileva la stampante
vado per fare la scanzione ma mi da di nuovo questo problema..

EDIT: inoltre quando inserisco la chiavetta Wireless HP Adapter mi da notevoli problemi con internet..l'unica cosa che funziona è Mozilla, mentre MSN, emule, Windows Live Mail, ecc. non vanno più

Risolto il problema dello scanner utilizzando il programma di Acquisizione Immagini di windows..anche se mi fa inca..are che il kit sia dell'HP e non funziona con altri software HP..resta ancora il problema delle "interferenze" nella connessione internet che mi pianta tutto tranne mozilla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro