Problema scanner olivetti any way

Pubblicità

rory87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un grande problema con lo scanner che è collegato alla stampante olivetti one way! la stampante funziona benissimo e anche la fotocopiatrice! il problema è los canner quando inserisco un documento una foto sullo scanner nel computer l'anteprima non c'è! seguo tutte le istruzioni! apro any way tool box clicco su acquisici un file e poi mi compare la finestra con scritto antemprima acquisci e lampeggia il pulsante sullo scanner quello vicino a c . e fin qui va bene ma dovrebbe fare l'anteprima . se clicco su anteprima mi dice che il dispositivo è già in uso! e non riesco a scannarizzare nulla. non capisco!!!
spero mi sono spiegata bene!
aiutatemi!!!!!

Ciao Rory e benvenuta in THG !!!

Non so se te l'hanno detto con un messaggio privato (PVT), ma sei l'utente n. 15.000. ecco il link che THG ha dedicato alla 15.000mA e sei tu. :luxhello: :luxhello: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=37089&page=5

per la tua stampante olivetti multifunzione, molto bella esteticamente, almeno a vederla dalle foto su internt, clicca su start>esegui>

scrivi: services.msc e batti invio.

sulla lista dei servizi di XP (o win 2000) che sono attivi cerca "Acquisizione immagini di Windows (WIA) e controlla che lo stato sia "Automatico" (di solito è "manuale" e se non lo è fai:

vai sopra la riga di detto servizio> pulsante destro del mouse>proprietà>tipo di avvio>scegli "automatico"> clicca su "avvia", clicca "applica" chiudi tutto e riavvia il PC e poi prova a scannerizzare....

se non funziona... beh prova intanto a scannerizzare da un altro programma (tipo photoshop)... poi ci risentiamo...

Ciao

uh che bello!!!! mi sento così importante!!!! scusa l'off topic ma la discussione l'hanno chiusa e io non l'ho vista questi giorni non ci sono stata! cmq GRAZIE TANTE!!!!! mi sento onorata :inchino: di essere la 15000 mA!!!! che bello che bello!!!! :chupachup :D
grazie dei consigli oggi ci provo e poi ti dirò!
grazie grazie!!!

rieccomi! è tutto apposto! era già automatico! adesso provo con photoshop speriamo bene! grazie cmq!:)

ho provato ma niente! ho aperto photoshop ho cliccato su importa any way simple ma zero! si apre la finestra cons critto anteprima e acquisisci se clicco su anteprima o su acquisisci mi dice dispositivo occupato. guardate ho qui c'è l'immagine della fienstra che mi compare! http://imageshack.us
non so che fare e poi il tasto vicino al C il tasto di scansione continua a lampeggiare!

any way simple scanner

ho un grande problema con lo scanner che è collegato alla stampante olivetti one way! La stampante funziona benissimo e anche la fotocopiatrice! Il problema è los canner quando inserisco un documento una foto sullo scanner nel computer l'anteprima non c'è! Seguo tutte le istruzioni! Apro any way tool box clicco su acquisici un file e poi mi compare la finestra con scritto antemprima acquisci e lampeggia il pulsante sullo scanner quello vicino a c . E fin qui va bene ma dovrebbe fare l'anteprima . Se clicco su anteprima mi dice che il dispositivo è già in uso! E non riesco a scannarizzare nulla. Non capisco!!!
Spero mi sono spiegata bene!
Aiutatemi!!!!!

ciao rory ho il tuo stesso problema e sto impazzendo per scannerizzare delle pagine. Ma tu alla fine lo hai risolto? Mi sai dire come? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro