Problema sblocco sparkle 6800xt!!!

Pubblicità

orlroc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, grazie ad alcuni consigli ho seguito la procedura x abilitare pipeline e vertex sulla mia 6800xt tramite rivatuner... ho spuntato i 2 blocchi non enable, riavviato il tutto ma li ritrovo sempre disable... inoltre ho notato che il riva mi segna 8x 4v prima della mod. poi su custom scrive 12x 5v.... ma non dovrebbe gia essere 12pipe e 5v la xt???

grazie
orlroc

La XT si differenzia solo perchè ha frequenze maggiori ma le Pixel/Vertex Pipeline sono le stesse.

In "NV Strap Driver" devi selezionare la voce iun fondo che dice "Allow enabling hardware masked units"
E poi procedere come solito ;)

orlroc ha detto:
Ciao ragazzi, grazie ad alcuni consigli ho seguito la procedura x abilitare pipeline e vertex sulla mia 6800xt tramite rivatuner... ho spuntato i 2 blocchi non enable, riavviato il tutto ma li ritrovo sempre disable... inoltre ho notato che il riva mi segna 8x 4v prima della mod. poi su custom scrive 12x 5v.... ma non dovrebbe gia essere 12pipe e 5v la xt???

grazie
orlroc
la xt ha 8 pipeline è 4 vertex come la 6800le

ciao e grazie x l'aiuto!
Il problema è che io ho fatto la procedura... ma al riavvio trovo sia le pipeline che i vertex di nuovo su disable.... che fare???

grazie
orlroc

veramente ho letto quello che mi hai scritto... ho anche provato, ma al riavvio ritrovo 8/4..... e nella schermata sono di nuovo disabled......

Allora mi puzza che siano prorpio bloccate col Laser Cut :nod:.
MA quando entri nella finestra "customize" ci sono delle scritte dove dice "enabled" e subito difianco "yes"

prima di tutto grazie 1000 x l'aiuto che mi stai dando.... allego un immagini di come diventa la parte costumize dopo aver selezionato la pipeline e il vertex disabilitati al riavvio del pc....

che ne dici???

grazie
orlroc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro