Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
Scusate non sò se sia la sezione giusta, sono nuovo è da tanto che seguo il forum come spettatore... ma ora ho bisogno del vostro aiuto, sembro l'unico e dico l'unico a non riuscire ad overclockare la scheda video in questione, mi spiego, parto da ATI Overdrive, quando provo a cliccare auto-tune mi esce una schermata con tutte delle riche verdi arancioni ecc... orizzontali, se premo esc torna la schermata del desktop per un pò e poi di nuovo queste righe, stessa cosa se provo a impostare manualmente il clock premo test custom clock, sempre queste righe premo ok, e dopo poco esce test passed, ho provato ATT ma quando provo ad applicare le modifiche si pianta tutto e devo riavviare, anche aumentando solo di 50hz alla volta, ho provato MSI afterburner, tutto perfetto imposto i valori alzo la ventola per raffreddare meglio, applico, tutto ok, apro un gioco dopo 1 minuti righe e blocco del sistema, stessa cosa con unigine... non sò più che fare, ati overdrive se apllico i valori li applica correttamente, ma poi stessa cosa durante un gioco o unigine blocco... mi aiutate per favore? mi rifiuto di credere che la mia scheda non voglia saperne di overclock, mi sarebbe paciuto riusciri a portarla al massimo consentito ovvero:
860--->960 e 1200--->1445
come inizio poi magari apprendendo meglio il mondo dell'overclock mi sarei potuto spinger oltre... pensavo proprio che la vapor-x grazie al suo sistema di raffreddamento agevolasse le cose in questo campo... vi prego datemi una mano a capire perchè fa così eppure il pc è nuovissimo l'ho assemblato io 3 giorni fà! :inchino::inchino::inchino:
860--->960 e 1200--->1445
come inizio poi magari apprendendo meglio il mondo dell'overclock mi sarei potuto spinger oltre... pensavo proprio che la vapor-x grazie al suo sistema di raffreddamento agevolasse le cose in questo campo... vi prego datemi una mano a capire perchè fa così eppure il pc è nuovissimo l'ho assemblato io 3 giorni fà! :inchino::inchino::inchino: