Problema sapphire hd 2600 xt agp

  • Autore discussione Autore discussione T0nY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

T0nY

Utente Attivo
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
Sul mio pc, qualche mese fa, ho montato una hd 2600 xt sapphire agp.Il problema di questa scheda video si rileva quando si gioca a videogiochi tipo crysis perché mentre si gioca, compaiono a intervalli quasi regolari delle strisce nere ma il gioco non scatta. Ovviamente ho provato a mettere i settaggi video al minimo ma il problema persiste . L'amd non fornisce i driver per la versione agp perciò sono andato nel sito della sapphire e ho trovato i driver agp-hotfix_vista32_66274 ma il problema continua, infatti, sotto c'è una scritta che avvisa di eventuali problemi, se si usa una scheda video di questo tipo. Leggendo su qualche forum ho scoperto che esistono degli omega driver però sono solo per xp.
Qualcuno sa come aiutarmi?
 
Allora se cerchi bene dovresti trovare i driver 8.5 che con quella scheda vanno sicuramente(nel caso fosse un problma di driver) da 8.6 in poi non vanno più.Pure un mio amcio che possiede quella scheda AGP si è dovuto fermare a 8.5
 
possono essere anke le temperature.... se succede solo quando gioki è probabile ke essendo sotto sforzo in un case poco areato si surriscaldi ....... dai un'okkiata anke alle temp ke nn guasta mai
 
ora ho un problema ancora più grave.....:evil:Il computer dopo l'utilizzo di Driver Cleaner Pro non rileva la scheda video indicandola sempre come VGA Standard. Ho provato tutti i driver in circolazione da quelli nuovi a quelli datati e anche quelli fixati.
Non so più dove sbattere la testa :cav:
:help:
 
ora ho un problema ancora più grave.....:evil:Il computer dopo l'utilizzo di Driver Cleaner Pro non rileva la scheda video indicandola sempre come VGA Standard. Ho provato tutti i driver in circolazione da quelli nuovi a quelli datati e anche quelli fixati.
Non so più dove sbattere la testa :cav:
:help:

Ho risolto tutto driver e il problema strano.:asd:
Ho riavviato il computer in modalità provvisoria e ho usato driver cleaner.net
riavviato il pc ho messo i driver della scatola che provocano problemi con alcune righe nere che escono ogni tanto.
poi ho messo i driver 8-5 con il Catalyst Control Center e tutto è ritornato alla normalità:chupachup
Grazie a tutti per l'aiuto:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top