Problema Sapphire Ati 1950 XT

Pubblicità

El Pollo Diablo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
Ho un problema con la suddetta scheda grafica: quando la collego alla scheda madre, premendo il pulsante power il pc si accende e si spegne dopo una frazione di secondo quindi rendendo impossibile l'accensione...

Pensando fosse un problema di surriscaldamento ho controllato il dissipatore cambiando la pasta termica ma non ho risolto nulla.

La scheda è stata acquistata circa 2 anni e mezzo fà e non presenta danni esterni come bruciature o componenti rovinati.
Se qualcuno sà aiutarmi gli sarei grato.

Ho aperto un altro topic per un'eventuale cambio di scheda grafica, se ho fatto male punitemi pure. XD

Grazie

Ne sono sicuro perchè con la scheda del pc di mio fratello (nvidia 9800 gt) funziona alla perfezione e la mia sul suo dà lo stesso identico problema.
Inoltre per far partire il mio pc basta staccare la scheda incriminata.

Ne sono sicuro perchè con la scheda del pc di mio fratello (nvidia 9800 gt) funziona alla perfezione e la mia sul suo dà lo stesso identico problema.
Inoltre per far partire il mio pc basta staccare la scheda incriminata.

Allora si può dire che non c'è margine d'errore;
alla scheda video dev'essere successo qualcosa,percui pare faccia corto col resto del sistema quando la colleghi (non ti saprei dire cosa però).

Non ho provato un cmos però non credo possa servire visto che la mia scheda fà la stessa cosa sul pc di mio fratello, e il mio pc con la sua 9800 gt funziona perfettamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro