Daniela87sr
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao! Io ho un problema con il lettore mp3 samsung YP-T9 JB QB.
Il mio computer non rileva la connessione, mentre la rileva con altre periferiche (pen drive, web cam, fotocamera). In altri computer funziona normalmente, ma non nel mio. Anzi la prima volta funzionava alla perfezione, ora, non so perchè ma il mio computer non rileva più il collegamento col t9. In gestione periferiche, accanto alla voce "HUB USB 2.0 Device compare un ! cerchiato di giallo e nella scheda proprietà c'è scritto: "IMPOSSIBILE AVVIARE LA PERIFERICA (CODICE 10)".
Come posso risolvere questo problema?
Comunque vi scrivo i dati relativi al mio computer, dato che ho letto che qualcuno li richiedeva:
SISTEMA: windows xp professional versione 2002 service pack 2
COMPUTER: AMD Athlon(m) 64 Processor 3200+ 2.01 Ghz, 960 Mb di RAM.
Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi, perchè sto diventando pazza!!!:mad:
Grazie!!!:)
Il mio computer non rileva la connessione, mentre la rileva con altre periferiche (pen drive, web cam, fotocamera). In altri computer funziona normalmente, ma non nel mio. Anzi la prima volta funzionava alla perfezione, ora, non so perchè ma il mio computer non rileva più il collegamento col t9. In gestione periferiche, accanto alla voce "HUB USB 2.0 Device compare un ! cerchiato di giallo e nella scheda proprietà c'è scritto: "IMPOSSIBILE AVVIARE LA PERIFERICA (CODICE 10)".
Come posso risolvere questo problema?
Comunque vi scrivo i dati relativi al mio computer, dato che ho letto che qualcuno li richiedeva:
SISTEMA: windows xp professional versione 2002 service pack 2
COMPUTER: AMD Athlon(m) 64 Processor 3200+ 2.01 Ghz, 960 Mb di RAM.
Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi, perchè sto diventando pazza!!!:mad:
Grazie!!!:)