Problema Samsung T200

Pubblicità

Elaviel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi,
mi sono appena iscritto ma è da tempo che seguo questo sito :)

Avrei un piccolo problema da sottoporvi: è da qualche giorno che il mio monitor (un Samsung T200) mi da dei problemi; ovvero dopo che è entrato in stand-by prima che si riaccenda passa veramente molto tempo (qualche minuto). La lucetta rossa inoltre lampeggia velocemente all'inizio (quando è ancora in stand-by) per poi diminuire di frequenza fin quando non si accende.
Ho provato a settare sulle opzioni di risparmio energetico di non mandare mai in stand-by il monitor ma ci va comunque.
I cavi sono tutti ben collegati e una volta acceso non mi da nessun tipo di problema.

Secondo voi da cosa può dipendere? Purtroppo non ho in casa un altro monitor per provare sia sia colpa del pc o meno...

Grazie a tutti! ciao!

Grazie mille andd...ho provato a seguire il manuale che mi hai indicato e pare che il test sia andato bene. Da ciò dovrei dedurre che il monitor è apposto.

Guardando il manuale però mi è caduto l'occhio sulla sezione "il LED lampeggia ma non viene visualizzata alcuna immagine" che è esattamente quello che succede a me.
Qui parla di "Regolare la frequenza correttamente consultando il manuale della scheda video e le Modalità di timing predefinite." solo che non ho idea di cosa significhi...qualcuno mi sa aiutare? A titolo informativo ho una ATI Radeon HD 4800

Si le modalità di timing ,per i vari modelli del tuo monitor, sono definite alla sezione "specifiche", trova le tue e confrontale con quella attuale della tua scheda video e vedi se corrispondono
dalle propietà schermo avanzate
se la scheda video agisce su frequenze non compatibili cambia le ipostazioni
ma devi installare il suo software per farlo correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro