PROBLEMA Problema Samsung Galaxy Watch

Pubblicità

Rippo

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
29
Ciao a tutti ragazzi, da qualche mese - ho guardato qualche thread anche in forum internazionali, ma non trovo una soluzione - ho un problema al mio Samsung Galaxy Watch 42 mm, il primo.
L'orologio si carica, compare in sovrimpressione lo stato di caricamento dello stesso, ma non si accende.
Non è sicuramente un problema dello schermo, dal momento che lo stesso, come detto, mostra lo stato della ricarica.
Purtroppo, avendo recentemente cambiato lo smartphone, non ho un collegamento diretto tramite Galaxy Wearable, e sarebbe comunque inutile, considerando che non accendendosi, non si collegherebbe impedendomi di fare un reset.

Quindi non vorrei fosse venuto a mancare dopo soli due annetti di utilizzo.
Nel caso non abbiate soluzioni, al posto di aprire un altro sondaggio e considerando che lo smartwatch lo userei sostanzialmente per:
- vedere l'orario;
-notifiche da applicazioni e non per sport (o meglio, non mi interessa particolarmente);
-poter cambiare ogni tanto gli sfondi (questo mi interessa molto onestamente);
- corona rotonda e da 42, massimo 44mm, avendo un polso piccolo,
-Budget 0-150

Avevo individuato come possibili soluzioni: Amazfit GTR 4 (ma temo che sia da 46mm che potrebbe risultare troppo per il mio minuto polso - e fuori budget per ora), Galaxy Watch 4 o 5 in sconto in versione da 42 o 44mm.
Quello che già rientrerebbe in budget, in caso non riuscissi a "riparare" il mio, è lo Xiaomi Watch S1, so che non è preciso con i battiti etc., ma a me poco interessa, però ha delle notifiche davvero davvero scarne. Lo sconsigliate per il mio utilizzo?

Grazie

I dispositivi Samsung esprimono il loro massimo potenziale solo se associati ad altri dispositivi Samsung. Quindi visto che hai un S22, ti consiglierei di prenderti un Galaxy Watch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro