Ciao ragazzi, ho un samsung galaxy core lte (da quasi 3 anni), da qualche giorno non riesco più a fare le chiamate né a ricevere messaggi. La cosa strana è che riesco a riceverle. Quando provo a chiamare va nella schermata della chiamata con la scritta comosizione, senza squillare (rimane cosi praticamente all infinito). Quando premo il tasto termina la chiamata non si chiude ma con il tasto home posso uscire (lasciando aperta la "chiamata") e usare il telefono. Mentre per i messaggi mi fa la rotellina del caricamento all infinito. Dopo aver riacceso il cellulare mi dice che il messaggio non è stato inciato correttamente (con la scritta"Fallito"). Non penso sia problema di credito ma non ne sono sicuro al 100% perchè non mi fa chiamare nemmeno quel numero (con il mio gestore per sapere il credito bisogna chiamare). Riescoa ricevere chiamate e messaggi sia da persone con il mio gestore che non. A volte (si risolve riavviando il telefono) al posto di andare nella schermata della chiamata mi dice "Non registrato sulla rete", in questo caso non ricevo ne chiamate ne messaggi