Ciao a tutti,ho un problema con il mio p20 pro che mi sta facendo uscire pazzo. In poche parole un giorno il mio migliore amico si è trovato sul suo telefono tutta la mia rubrica. La cancellò e la storia finì lì. Giorni fa invece mi si sono cancellati tutti i contatti e al posto della mia rubrica ho trovato tutta la rubrica di mio papà. L'ho cancellata,ho ripristinato i miei contatti (che grazie al cielo Huawei li fa ripristinare entro 30 giorni) e poco fa è successa di nuovo la stessa cosa! La cosa curiosa è che quando vado nella sezione dei contatti eliminati per ripristinarli c'è scritto sotto "eliminato da Google play". Questo fatto curioso è successo in concomitanza con l'installazione di un giochino (Clash royale). È possibile che centri il gioco? O è solo una coincidenza? Aggiungo inoltre che io e il mio migliore amico non abbiamo mai condiviso nessun telefono,io e papà invece si ma l'ho resettato con wipe data e cache 3 volte prima di darglielo. Come è possibile secondo voi tutto ciò? Grazie a chi mi potrà dare una risposta esaustiva.