Ares87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, avrei un grossissimo problema con il mio nuovo monitor 931c... in pratica ho acquistato questo monitor perchè ho saputo che è davvero ottimo per giochi, film e programmi di grafica.Posso confermare tutto al 99% , ottimo davvero , colori impeccabili ... ma l'altro 1% mi è caduto dal cuore, sotto vi ho allegati un'immagine di prova, ora vi spiego il perchè! In pratica ho notato con fear, battlefield2142 e qualsiasi altra immagine come quella qui sotto, quando è in movimento , crea bruttissimi aloni rosa (violacei come dicono alcuni di voi), solo se il RESPONSE TIME ACCELERATION (RTA) è attivo !! Vorrei sapere se il samsung 931c ha proprio questo difetto di casa , o è un mio problema perchè sarà difettoso ! Per togliermi questo dubbio,facciamo un test! Per chi ha fear o battlefield 2142 basta solo spostare la visuale verso il cielo e muovere il mouse da destra a sinistra e viceversa di continuo! Invece per chi non ha la possibilità di reperire tali giochi basta cliccare nell'immagine qui sotto e muovere la finestrella da destra a sinistra di continuo! Il risultato è lo stesso! Se avete il mio stesso problema, vedrete degli aloni attorno al sole! Provate a disattivare l'RTA e voilà niente aloni! Esiste un modo per risolvere questo problema? Devo farmelo cambiare? O devo accontentarmi?Grazie!