Problema router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sisaxix

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti. Ho un problema col mio router netgear dgn 2000: quando mi connetto tramite wifi mi dà sui 400-450 kbs (purtroppo di più non fa, sono a 3.5 km dalla colonnina wind), mentre con l'ethernet vado al massimo a 30-50 kbs. Inoltre mi funziona solo la 1° porta: le altre 3 non danno segni di vita e non ho trovato niente nei settaggi per sbloccarle. E' ora di comprare un router nuovo?:asd: grazie dell':help:

Da quanto hai descritto pare di sì... se hai la possibilità di provare un altro router verifica che il pc si connetta normalmente in ethernet.

mi dispiace buttarlo via... è ancora nuovo (ma ovviamente senza garanzia)! Ci sono dei sistemi di diagnosi? a voi è mai capitato? p.s. non sono pochi 400kb/s? se mettessi la superinternet da 20 mega avrei molto di piu?

mi dispiace buttarlo via... è ancora nuovo (ma ovviamente senza garanzia)! Ci sono dei sistemi di diagnosi? a voi è mai capitato? p.s. non sono pochi 400kb/s? se mettessi la superinternet da 20 mega avrei molto di piu?
Dipende... puoi postare i valori di attenuazione e di SNR? Li trovi nella pagina del router. Comunque se sei a quella distanza non credo che te la facciano neanche attivare la superinternet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro