Problema Router U.S. Robotics 5463 con MSN o Xfire

• Autore discussione Autore discussione DEM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DEM

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Ciao a tutti.
Ho installato da 1 settimana circa il router U.S. Robotics 5463 e funziona tutto alla perfezione.

L'unico problema che ho riscontrato (e particolarmente fastidioso) è nell'uso di MSN messenger e Xfire, i quali si scollegano ogni 3 minuti circa.

Premetto che come ISP ho Fastweb e nel wizard di configurazione del router (non so se ho fatto giusto) ho messo come tipo di connessione Dynamic IP.

Puo essere questa la fonte del problema? Ripeto che x il resto la linea non ha alcun problema, scarico e navigo alla perfezione...

Grazie anticipatamente a tutti. :)

Aggiornamento situazione:

pare che il problema di msn e xfire si verifica solo quando ce il mulo sotto, cosa che prima di mettere il router nn accadeva...

Chiedo anticipatamente scusa se questa non è la sezione corretta dove postare.

A nessuno è mai capitata la stessa cosa?

Secondo aggiornamento situazione:

Ho provato anke utorrent e il problema si ripete: quaste disfunzione di xfire e msn pare che si presenti quando ho tutta la banda uccupata dai programmi p2p.

Ho letto altre discussioni in questa sezione (grazie ai mod x aver inserito la mia nella sezione corretta) e in molti hanno aperto svariate porte nei loro router...

Purtroppo questa è la mia prima esperienza in campo di router e nn so bene come comportarmi o dove andare a mettere le mani....a nessuno viene in mente niente? O sa indicarmi un link dopo posso trovare informazioni a proposito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro