PROBLEMA problema router sitecom wl-582

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe Maggio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
ho un router sitecom wl-582 appena attivo l'upnd per aprire le porte per utorrent la connessione a internet non funziona più ne col wifi ne con Ethernet, nemmeno se disattivo l'upnd ritorna a funzionare, per funzionare devo resettare il router e reimpostare i dati di accesso alla rete.

come mai?
grazie in anticipo

che firmware è installato sul router adesso? e che operatore adsl hai?

Ultima modifica:
che firmware è installato sul router adesso? e che operatore adsl hai?

non sono riuscito a vedere la versione del firmware perché non ho trovato dove è indicata, comunque ho quello di fabbrica.
come operatore adsl ho tele tu (ex tele2) non è una cima ma scarico a circa 800 Kb/s

non ho trovato firmware aggiornati per il tuo modello
il tuo wl-582 è solo router o sbaglio? non è un modem/router
il problema è imputabile al router, ti consiglio di cambiare e acquistare un nuovo modem/router :sisi:

non ho trovato firmware aggiornati per il tuo modello
il tuo wl-582 è solo router o sbaglio? non è un modem/router
il problema è imputabile al router, ti consiglio di cambiare e acquistare un nuovo modem/router :sisi:

è un modem/router, comunque per ora non lo cambio scarica che è una meraviglia

Forse intendi l'UPnP? Per aprire le porte per i programmi p2p devi prima assegnare un IP statico al computer, andando su pannello di controllo > centro connessioni di rete e condivisione > modifica impostazioni scheda > clic destro sulla connessione > proprietà > protocollo internet versione 4 > proprietà e compilare i campi così:

Indirizzo IP: 192.168.0.10
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.0.1

Mentre come DNS puoi mettere 8.8.8.8 e 8.8.4.4. Fatto questo entra in 192.168.0.1, vai su Advanced Settings > Virtual Server. Spunta "Enable Virtual server". Su Local IP metti l'indirizzo del tuo computer ovvero 192.168.0.10, mentre su local e public port metti su entrambi una delle porte che ti chiede utorrent e selezioni se TCP o UDP. Premi Add. Aggiungi allo stesso modo le altre porte, salva e riavvia il router e dovrebbe andare.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro